Visualizzazione Stampabile
-
Ho comperato la PS3 ieri pomeriggio,che da quanto letto e sentito in giro al momento è la migliore e più versatile fonte HD in circolazione,oggi la installo e poi ti saprò dire.Ma come dissi, già in SD è uno spettacolo.Uso uno schermo a muro di base 240 cm,fatto da me utilizzando la vernice grey GooSystem,non ho rilevato i problemi riferiti dai nostri amici del forum,ho acquistato il Pana su internet al sito già citato e tacciato di scarsa chiarezza,che con me è stato correttissimo.Ho impostato il color1,che in effetti sembra il più equilibrato,ma richiede comunque delle calibrazioni che farò nel w.e.Ciao Bep
-
leandrea, i messaggi precedenti non li hai modificati, però.
-
-
-
mi raccomando mettilo subito alla prova e spremilo per bene.
-
Finalmente è arrivato il cavo HDMI della
Matsuyama 20MT:eek:
Segnale agganciato al volo :D
-
Ciao,
a breve anch'io acquistero' questo pvr , mi consigliate anche l'abbinamento dvdo 50 pro o c'e' il rischio del tipo non aggancio segnali ecc.ecc. quindi fare un collegamento diretto ps3 vpr?.
dimenticavo il con cavo e' il Van den Hul lungo 12m.
grazie
-
qualcuno sta guardando NationaloGeoHD "La città proibita"?
Noto un sacco di scaling, soprattutto sul bordo del viso del cinese quando lo sfondo è nero, lo fa a 1080i e 1080p scalato dall' Onkyo
Ho notato anche che nel menù Italiano la voce Alta quota è stata tradotta in ventola normale e bassa quota in veloce, il risultato è che con veloce la ventola va lenta e con lenta va veloce
comunque il vpr come l'ho installato io, capovolto e a 2 metri sopra la testa è un pò rumoroso, il benq per esempio è molto più silenzioso
-
ebbene, consideratevi "schiaffeggiati" di guanto:D
se c'è qualcuno nei paraggi che vuole affiancare il suo Pana al Tw2000
per vederli appaiati a beneficio dei più si faccia vivo....:p
comincio a scaldare la lampada:D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
comunque il vpr come l'ho installato io, capovolto e a 2 metri sopra la testa è un pò rumoroso
pur essendo di un altro pianeta rispetto al TW200 che avevo (decisamente più rumoroso) confermo che capovolto peggiora un po' la rumorosità e c'è di meglio in giro.
p.s. visti i primi film in HD....:sbavvv: :sbavvv:
il primo in assoluto, per questioni "etiche" è stato il FILM per me più importante mai fatto: 2001 odissea nello spazio, non credevo potesse vedere potesse vedersi così bene un film tanto vecchio.....;)
-
p.s. visti i primi film in HD....
Caro Maurocip, mi associo alle sbavate: mi sono visto un Harry Potter in BD, e un altro universo si è aperto davanti ai miei occhi! E praticamente con una impostazione base del Panasonic,e un paio di regolazioni waveform, che è veramente incredibile!
Andrea
-
ciao maurocip , ho appena preso il pana + PS3 ; solo Film BD; sono abbastanza soddisfatto ma un punto debole mi sembrano le immagini in PAN , si sfuocano in maniera veramente fastidiosa . Da PS3 esco in 24P .
Visto che hai un processore video (mi pare il Cristallio II) , c'e` un deciso miglioramento usando il processore ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco752
Visto che hai un processore video (mi pare il Cristallio II) , c'e` un deciso miglioramento usando il processore ??
mi spiace il mio processore (DVDO VP30) processa solo materiale SD.
Per i BR entro direttamente dal lettore Sony BDP-S300 in 24p e vedo tutto molto bene.
Francamente non capisco cosa tu intendi per PAN....
Tutti i BR sono 1080 24p....:confused:
-
ragazzi un problema.. siccome su projector central la misura che da non è mai precisa per quanto riguarda la distanza volevo sapere se con questo proiettore dalla lente allo schermo con 3,70metri riesco a ottenere uno schermo di base 3 metri in 16:9... xk sul sito mi dice che arrivo a 2.70 metri ma ho già preso il telo da 3 metri :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Tutti i BR sono 1080 24p....:confused:
su questa faccenda vorrei un chiarimento. ho preso il bd "l'uomo senza ombra". se imposto la ps3 su 24p attivo o automatico il film si vede a scatti, se lo disattivo e quindi lo vedo a 60p si vede bene. è un problema della ps3, del vpr o del bd?