Concordo!Io con il mio (non è logitech),mi trovo benissimo!Touch screen e pilota 5 macchine.Perfetto!Pagato 40 euro!
Visualizzazione Stampabile
Concordo!Io con il mio (non è logitech),mi trovo benissimo!Touch screen e pilota 5 macchine.Perfetto!Pagato 40 euro!
scusami potresti dirmi che telecomando usi?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Citazione:
Originariamente scritto da suny76
Suny...confermato da Onkyo, il BiAmpi tra un 605 e diffusori da 6ohm, si può tranquillamente fare e apparentemente la qualità migliorerebbe di tanto.
Ho trovato un comunicato da Onkyo su questo link..
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=705012
IO uso un Kamaleon One For ALL:D (uno lo ho invendita nel mercatino-scusate l'OT)Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
salve a tutti, ho da poco acquistato il 605 e dato che il mio tv non è recente ( è un 32 sony vega flat di appena 3 anni fa ) non le uscite di ultima generazione mentre il lettore dvd pioneer DV 380 sì. In particolare ha gli attacchi component e mi chiedevo se mi conveniva collegarlo così al 605 e l'audio con il coassiale ossia se poteva migliorare l'immagine o se mi conviene lasciarlo collegato in s-video, oppure se è meglio collegarlo onkio e dvd in s- video e scart- -RGB alla tv sempre che il dvd supporti tutto ciò. Non ho ancora verificato. Grazie a tutti in anticipo. P.S: la tv ha solo 3 prese scart e una s- video IN più uscite ed entrate audio bianco/rosso.
a parte che parlano di 805, non c'è alcun comunicato ufficale Onkyo e nello stesso tread che avevo già seguito da tempo c'è la stessa incertezza che aleggia tra il mio 605 e le mie wharfedale!Citazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
Ciao, il problema dei telecomandi è che disattivando il volume degli altoparlanti del televisore i telecom. a questo punto sia del tv che di sky non regolano più il volume. Volevo sapere se il tuo Kamaleon che pilota 5 macchine pilota anche il 605 e se sì che codice ha l'ampli.? Ciao e grazie.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
salve a tutti. ho da poco il 605 e dai primi giorni che l'acquistato ho l'impressione che la luminosità del display sia diminuita. Inoltre è bianca. Qualcuno sa se vi è modo di regolarla? Grazie a tutti. (a mala pena lo vedo al buio) ......con le luci accese sembra stia in standby.
Ciao a tutti... :)
Ho appena messo su un home theatre comprendente questo fantastico sinto-ampli affiancato da queste casse:
-Wharfedale diamond 9.5
-Wharfedale diamond 9 CM
-Wharfedale diamond 9.1
-Velodyne CHT8R
Nei blu-ray dotati di PCMlineare non compresso imposto la PS3 per uscire in PCMLineare e la qualità è davvero altissima...
Sui DVD dotati "solo" di audio DTS invece devo impostare Bitstream sulla PS3 in questo modo l'onkyo abilita la modalità DTS... invece se lascio PCMlineare e da DVD seleziono DTS il sintoampli resta in modalità PCMlineare Multicanale come per i blu-ray... in questo caso quale delle due impostazioni è quella che restituisce la miglior qualità?
Infine in qualsiasi modalità (Blu-ray, DVD, Dashboard PS3) quando premo display sul sintoampli mi appare la scritta FS: 48Khz.... ma non dovrebbe arrivare fino a 192khz? (premetto che questa domanda è da noooooooooooooooooooooob^^).
Grazie! ciao
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post (anche se vi seguo da mesi)
Innanzi tutto complimenti per la community, è fantastica ed è rassicurante prima di fare un acquisto potersi confrontare e leggere le opinioni di esperti come voi (delle riviste invece non mi fido!)
Vi volevo ringraziare perchè prima di scoprire questo forum ero convinto che BOSE fosse la marca migliore, per fortuna che vi ho letto in tempo e mi avete fatto risparmiare evitando di buttare i soldi !
Ho acquistato da pochissimo il 605, e l'ho abbinato al mio Sony 40X3500... e vi scrivo per chiedervi una cosa ...
l'ambiente del salotto è piccolino (saranno 15 mq) e ho abbinato l'Onkyo ad un set di casse Yamaha 5.1 da 100 watt , 6 OHMS, con subwoofer attivo, il set di casse si chiama NSP-110 , e gli altoparlanti hanno 2 vie (woofer e tweeter )...era una occasione da 99 euro e le ho prese....
http://www.atlantic2u.com/store/imag...AHA/NSP110.jpg
Purtroppo casse più grandi non potevo permettermele.....ho fatto una cavolata ad abbinare casse così economiche all' Onkyo 605 ? esiste di meglio come kit di casse che resti comunque in quelle dimensioni ?
grazie !
questo kit c'è l'ha mio cognato assieme all'ampli Yamaha uscito nello stesso kit, e devo dire che vanno molto bene, tengono bene anche a volume "alto"
x quanto riguarda l'accoppiata con l'Onkyo non credo ci siano problemi, in questo caso il limite non è l'Ampli ma i diffusori, basta stare sotto quel limite, rischio distorsione dell'audio
p.s.
quello che leggi in firma lo tengo in camera da letto da 16mq. ;)
Io quel kit lo ho avuto per ben 2 anni,(il modello precedente),e per quello che costano suonano molto bene!
Vai tranquillo!:D
Citazione:
Originariamente scritto da PICCHIA
ovviamente sai della funzione dimmer???
:what: No, stasera quando torno a casa me la studio se poi vuoi delucidarmi prima te ne sarei infinitamente grata :ave:Citazione:
Originariamente scritto da suny76
[QUOTE=suny76]
:):) :) grazie infinite, c'è il tasto sul telecomando. E luce fu!