voto per il collegamento analogico.
io ho collegato il sammy al mio HK sia con l'ottico che con l'analogico e c'è differenza a vantaggio di quest'ultimo.
Visualizzazione Stampabile
voto per il collegamento analogico.
io ho collegato il sammy al mio HK sia con l'ottico che con l'analogico e c'è differenza a vantaggio di quest'ultimo.
ok,ho capito. ma quindi il collegamento 5.1 e' da escludere per guadagnare qualche codifica?
e' da un po che nn uso il mio HT e nn mi ricordo quali codifiche HD e' in grado di fare di sui il bd-p1400!
Dall'ampli che leggo in firma se lo colleghi in hdmi via bitstream è capace di tutte le codifiche lossless.
Citazione:
Originariamente scritto da W8Kelevra
Confermo!!!!!!!!!
Aggiornamento fatto! Ora Hulk e anche Indiana Jones girano senza nessun problema.
Bisogna assolutamente aggiornare il fw!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Rosario.
Scusate non ricordo se se ne è giù parlato : è possibile dezonarlo e come ?
Grazie.
Mi rispondo da solo dopo una ricerca sui confratelli UK e USA : pare ci siano upgrade hardware, si tratta cioè di aggiungere un chip tramite dei fili da saldare al circuito stampato : un lavoro da veri esperti che credo non valga la candela.
ciao,nn ho piu l'onkio...ho un hk avr5000 che ha solo dolby digital e dts,per cui come mi conviene?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
salve a tutti sono nuovo e ho letto tutta la discussione sul bd p1400 ma non ho trovato la risposta che cercavo per cui ecco la domanda
e' mai capitato a qualcuno di fare una copia del proprio blu ray per non rovinare l'originale e poi farlo leggere al samsung? io non ci sono riuscito ho meglio le mie copie la ps 3 le legge perfettamente ma il samsung no, il film dopo un po va a scatti e scompare l'audio, ho provato di tutto ma niente da fare, c'e' una soluzione oppure e' proprio incompatibile'
grazie per cio' che potete rispondere
Sono talmente pochi coloro che hanno un masterizz. BR...e poi scusa ma ti conviene fare una copia di backup di un film che già hai tenendo conto del costo di un supporto vergine?
X Taso: collegalo in ana al tuo ampli e imposta pcm sul lettore.
scusa non mi sono spiegato bene, io ho un normale masterizzatore dl e metto un film blu ray su due dl senza alcuna compressione ed il risultato e' impeccabile video 1080p ed audio dts 5-1 solo che la ps3 che io non ho legge perfettamente il video mentre il sammy no
Mi spiace ma non saprei proprio..
grazi ziggy,secondo te quali benefici ho collegandolo in ana invece che in digi?
Sfrutteresti il decoder DD+, DD True HD e DTS HD.
Quindi ognuno dei due spezzoni su dvd che estensione ha?Citazione:
Originariamente scritto da neruda