chi si accontenta gode:D per i limiti come li chiamate voi sto cercando di affiancare il cristalio 3100 e olé il gioco e fatto,poi certo fra un paio di anni valutero il "vero" sostituto dell'hd1
Visualizzazione Stampabile
chi si accontenta gode:D per i limiti come li chiamate voi sto cercando di affiancare il cristalio 3100 e olé il gioco e fatto,poi certo fra un paio di anni valutero il "vero" sostituto dell'hd1
Io ho già dato, giangi... da tantissimi anni;)
Fab
Anche io ! :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ora ha 6 anni 1/2 e si respira ... :D
Differenza di prezzo tra i due? Listino a parte...Citazione:
Originariamente scritto da stefano2007
Circa 1800 euro
Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
Considerazione super sensata, vai tranquillo col C2 l'HD1 lo spremi come un limone.
x micio. e si sicuramente lo spremerei a dovere non solo l'hd1 ma anche le sorgenti sd;) e sicuramente sarei avanti all'hd100 liscio:D .
saluti.
Diciamo che fornendo un segnale + pulito specie se SDI con sorgenti SD ti presenti meglio ed elettronicamente puoi inventarti un pelo piu' di dettaglio ..... ma le matrici del100 che risolvono maggior contrasto con una maggiore percezione del microdettaglio sulle basse luci NON puoi simularle elettronicamente ... :p ;)Citazione:
Stando a quello che dici,allora non c'è altro da fare,complimenti alla JVC per aver fatto un grande salto di qualita rispetto all'hd1.Citazione:
Originariamente scritto da stefano2007
Onestamente non avrei pensato che la JVC riuscisse a fare il grande salto dopo pochi mesi.:sbavvv:
perche ho avuto fretta...:rolleyes:
x highlander. mà a detta di chi li sta provando dice cs 2 piu hd1 uguale sorpasso hd100 liscio:eek: e da pensarci:D certo tutto rafrontato al costo dell 100:) e sarei piu avanti(il classico due piccioni con una fava:D )
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Mai visto un HD 100, ma di questo grande salto di qualità personalmente ne dubito assai.
Tanto non si frigge con l'acqua, (e di questo ne sono sicuro).
(leggi ottiche di pregio, correzioni sub pixel e a zone, a varie altre cose).
Che non ci stanno.
Ciao
dimenticavo dopo l'acquisto dell cs3100 chiamerei una persona di fiducia per farmelo tarare a dovere( e qui sapete chi chiamerei:D )credo che cosi sarei ancora avanti all'100 piu cs3100 sempre lisci entrambe:eek:
saluti
Carissimo .. ti ho gia' risposto sopra ... prove o non prove non ti puoi inventare una matrice che risolve piu' contrasto :p che poi il C2 sia un ottimo apparecchio e ci metta qualcosa di suo per migliorare un segnale OK ma alla fine lo farai uscire sempre su matrici differenti dal 100 ... e pensa se aggiungi un C2 al 100 :DCitazione:
Sarebbe troppo facile .... allora tutti i tweeter suonano uguali ... basterebbe equalizzarli con un buon processore ..... :D
Ma quale costo del 100 ??? :confused: Costa quasi 500 Euro in piu' del Cobay dell'HD1 !! :cool: :D ma per favore ! :p
Tra parentesi ... per chi non avesse letto tutto ...
Sembra risolto il problema degli aloni agli angoli, come pure che e' piu' silenzioso ;)
x maury 74. se un giorno ai intenzionere di vendere il tuo hd1 sappi che cé mio cognato che aspetta l'affare dell'anno:D anche se il 2008 e alla finestra:D