Beh, questa è una buona notizia, almeno per la Germania. Per l'Inghilterra le clausole stampate sul coupon mi parevano molto restrittive, poi magari fanno la stessa cosa e spediscono comunque...Citazione:
Originariamente scritto da lost001
.
Visualizzazione Stampabile
Beh, questa è una buona notizia, almeno per la Germania. Per l'Inghilterra le clausole stampate sul coupon mi parevano molto restrittive, poi magari fanno la stessa cosa e spediscono comunque...Citazione:
Originariamente scritto da lost001
.
salve a tutti,
anche io ho preso ieri l'ep30 da saturn (PE)e dei dvd e della cartoline...
neanche l'ombra.
loro(saturn) mi hanno risposto che non aderiscono all'offerta...
comunque oggi ho scritto a toshiba e vediamo cosa dicono.
per quanto riguarda la macchina è già disponibile l'aggiornamento
FW ma armatevi di pazienza perchè impiega circa 1 ora
(speriamo che via FW prossimamente implementino anche le nuove
codifiche DTS)
le prime impressioni,a parte un po' di lentezza software, mi sembrano buone; sia come player HD DVD che con i DVD SD e lo scaling anche se
la differenza non è abissale ,è superiore anche a PS3(che non è poco)
per quanto rigurda l'audio mi prendo qualche giorno di tempo in attesa
che mi arrivi l'ONKYO 875 e allora farò qulche prova più approfondita.
un saluto a tutti
scusa, ti sarebbe possibile chiedere, o al limite dare a noi i riferimenti se ti e' concesso, se l'Iper di Savignano sul Rubicone fara' l'offerta? Tra l'altro e' l'unico Iper dell'Emilia Romagna, quindi potrebbe interessare a molti qui. Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
Allora all'iper di Savignano devono arrivare x Dicembre..ma non sanno ancora quando...neanche se c'è l'offerta (al momento vendono l'E1 a 349 più 3 dischi)..mentre a l MW vendono lo stesso modello con 5 dischi (subito) più il cavo, ma nn sapevano nulla al riguardo del E30...Citazione:
Originariamente scritto da moro
ciao
grazie mille :)
..dimenticavo ke il modello E1 con i 6 dischi (errata corrige e il cavo HDMI) al MW costa 299...scusa
Oggi mi è arrivato il volantino dell'iper,e in offerta a 299 con 5 film c'è l'E1 e non l' EP30 come si era vociferato qualche pagina indietro.
Se leggi bene il thread vedrai che l'informazione coincide con quanto si
sta verificando: la promo è sull'E1 ma la NOTIZIA DATA piu' su, consiste nel
fatto che all'esaurimento dell'E1 subentrerà allo stesso prezzo, cioe' 299,
l'EP30.
Chi ha dato la notizia indicava Busnago come primo iper che dovrebbe finire
l'E1 e quindi iniziare a vendere l'EP30 a 299.
...e per fortuna che il mio Saturn non lo aveva ancora esposto...
sono andato venerdi sera da Saturn ma mi hanno detto che siccome non lo avevano ancora esposto sarei dovuto passare il giorno dopo...al momento mi ha preso lo sconforto ma adesso leggo che non hanno messo i film nella confezzione :eek:....forse mi è andata bene
allora per chi volesse (io lo acquisterò in giornata) da computeruniverse punto com (germania ma con sito in inglese) spediscono in italia l'EP35 al 450 euro circa comprese le spese di spedizione...
a questo punto ho scritto al loro servizio clienti per chiedergli se la promozione dei 7 HD-DVD (2-5) era valida e questa è stata la risposta:
Direi ottimo:cool: :cool:Citazione:
Dear Mr. ***
Thanks for your inquiry.
Yes, this promotional offer is currently valid for this product.
Best regards
Si però al momento non è in stock:confused:
Mi permetto di chiarire che mettere i link verso siti commerciali non è vietato. E' vietato inserire link ad aste ebay... ;)
Si, se sai il tedesco è davvero ottimo :)Citazione:
Originariamente scritto da Nadir1080p
Scherzi a parte l'incognita è se su quei dischi oltre al tedesco ci sia
anche l'italiano :rolleyes:
Ho comprato su quel sito il Belkin in firma, io e mio fratello, precisi, puntuali e cortesi...veri tedeschi.
Se non fosse per la promo dei dischi lo avrei già ordinato da loro.
dici? io ho appena ordinato... anche se invierò il bonifico solo in serata...Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
ho letto qualcosa del genere...
che secondo google translate suonerebbe comeCitazione:
n 3-14 Tagen versandfertig
Lieferzeit ca. 3-14 Tage. Falls nach Bestellung nicht innerhalb von 3 Arbeitstagen geliefert werden kann, erhalten Sie eine E-Mail mit dem voraussichtlichen Liefertermin.** more information
cmq si tratterà di pazientare un po'...Citazione:
N 3-14 days ships
Delivery time is about 3-14 days. If your request is not made within 3 working days that can be delivered, you will receive an e-mail with the expected delivery date more information .**
poi prometto di informarvi su tutto, HD DVD, tempi di spedizione, etc...
poi spero che i DVD abbiamo anche l'audio in italiano o perlomeno in inglese...