Sicuro, almeno da quanto dichiara samsung. Finalmente è apparso sul sito usa insieme al manuale d'uso!Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Visualizzazione Stampabile
Sicuro, almeno da quanto dichiara samsung. Finalmente è apparso sul sito usa insieme al manuale d'uso!Citazione:
Ok grazie picard;)
Non sono riuscito a capire dove ci sia scritto che il player monta il Realta.
Continuo a pensare che si tratti del classico REON VX.
Il bdp 5000 monta il HQV reon-VX non il realta (errore mio e di af digitale, ma credevo si capisse). Per inciso il solito che monta il toshiba XE1.
Ma... il VX e per caso quello che monta anche l'ampli onkyo 875/905???
Veramente è un pochino che è apparso, avendo io già postato il manuale, in questa stessa discussione, qualche pagina addietro...:cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Per il resto, son completamente d'accordo con Highlander e Tacco, infatti anch'io aspetto il Samsung per farlo diventare il mio unico lettore video, da affiancare al lettore multicanale solo audio, che già ho ;) e che occupa uno degli ingressi analogici 7.1 del mio pre. L'altro aspetta il Samsung (o un altro lettore duo HD con uscite 7.1, se il Samsung tardasse troppo o si rivelasse al di sotto delle aspettative...):cool:
L'ho reinserito perché qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla dotazione.;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Quindi vuoi dire che non sbagliavo nel pensare che la porta di rete sia necessaria per il profilo BD 2.0, e che questo 5000 sembra non averla... almeno da quello che si è saputo fino ad ora...?Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ettore
No la porta di rete c'è, è il profilo 2.0 che non c'è! Speriamo solo che abbia abbastanza memoria per l'aggiornamento al 2.0, tra l'altro nel manuale è specificata la procedura per usufruire dei futuri step del BD aggiornando il firmware.
:D Invece a me e' proprio dei profili e di queste minchiate da raggiungere in rete che NON me ne frega niente !! :D
Anzi .. se facessero supporti Film only a un prezzo decente di 10-12 Euro sarebbe pure meglio .. :cool: invece di sperperare in funzioni inutili atte solo a stupire inizialmente con contenuti e funzioni innovative ( che poi .. innovative non sono ... ) e che poi col tempo cadranno nel dimenticatoio .... :rolleyes:
Aborigeno .... ma a me che me ne frega di discutere del Film con te ?? :confused: :D Che me ne frega di condividere impressioni, spezzoni e menate varie ?? :D
Concordo totalmente.:)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
D'accordo anch'io, l'eventuale assenza non influirà sulla scelta (legata ad altre caratteristiche!), però se ci fosse non mi dispiacerebbe è sempre bello avere un margine di miglioramento!:D
Ciao Roberto,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
poco ortodosso :D , ma assolutamente diretto al punto !!
mandi
Alberto :cool:
beh come non concordare.....;) :D
Sembrerebbe proprio di siCitazione:
Fab