L'ultima lettera è N e mi hanno assicurato che è l'ultima release.... Lo vado a ritirare e speriamo bene.
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
L'ultima lettera è N e mi hanno assicurato che è l'ultima release.... Lo vado a ritirare e speriamo bene.
Il Portoghese
Versione 1.04!
Da oggi sono dei vostri.
Il Portoghese
ho testato un pò lo scaler dell'Onkio e devo dire che sono un pò deluso, la PS3 non fa peggio e sull'unica sorgente dove ho davvero bisogno (Sky) non posso usarlo con i 4/3
Sapete se si trova online ( e dove) il manuale italiano da scaricare?
Grazie
Il Portoghese
vai sul sito eu.onkyo.com, il sito europeo di onkyo, trova l'875 in 'prodotti' ed in alto a destra c'è il manuale da scaricare nelle varie lingue, italiano compresa ;)
Velocissimo e gentilissimo.
Grazie
anche io sono da poco il papà di un 875.Peccato che ho dovuto tagliargli la spina, ere quella inglese!Per il resto mi sembra ok. Ora quali casse ci posso abbinare( tower larghe al massimo 22 cm). Il mio acustimass 5 non mi piace affatto.
Anch'io ho la UK Edition, ma con garanzia italiana...
Il Portoghese
allora come me. Ma tu alla spina cosa hai fatto, ci hai dato un bel taglio?Leggo anche che abbiamo lo stesso plasma, il 50 pz 70. Sai dirmi se quest'ultimo ha l'hdmi 1.3? Tu come ti trovi? ciao portoghese
Ciao a tutti.
Seguo da parecchio il forum di AVM e solo ora mi accingo a scrivere in quanto ho una domanda veramente particolare da fare:
Sono in procinto di modificare PESANTEMENTE le mie catene A/V e Hi-Fi.
Vorrei fare convergere le 2 catene, che ora sono separate, senza perdere in qualita'.
Il problema e' dato dalla catena HI-FI in quanto e' composta da un CD JVC, un PRE Denon PRA 1500 con 2 monofonici Denon POA 4400 collegati ad una coppia di diffusori B&W 802 prima serie (quelle senza l'accordo reflex che a mio parere sono moolto migliori delle serie successive in quanto non enfatizzano i bassi). A questo punto vorrei acquistare appunto l'Onkyo 875 che dovra' sostituire sia l'amply A/V sony che il PRE della Denon sostituendo alle casse frontali della Jamo, le B&W collegate ai monofonici Denon a loro volta collegati alle uscite PRE frontali dell'Onkyo;il tutto senza perdere in qualita', voi che ne pensate visto che siete piu' navigati di me? Perderei in qualita' sulla parte di preamplificazione al passaggio, oppure, essendo il Denon abbastanza vecchiotto posso supporre che la tecnologia abbia fatto passi abastanza significativi per ritenere le sezioni pre dell'onkyo migliori di quelle del Denon? Inoltre e' possibile settare l'Onkyo in modo da escludere tutto fuorche' le uscie frontali ed avere quindi la max qualita' possibile in ascolto di musica?
Scusandomi per la forse eccessiva lunghezza del msg, vi porgo i miei piu' sentiti saluti :)
Ho semplicemente sostituito il cavo con uno che avevo in casa.Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
Si anch'io ho il 50pz70. Non penso che abbia l'hdm1.3, ma le mie solo supposizioni. Certe voci tipo il lipsync automatico non si abilita e per farlo la tv dovrebbe avere la 1.3 almeno secondo il manuale dell'onkyo.
Tornando all'875 non ti nascondo che sono un pò deluso. Era da mesi che volevo cambiare il mio "vecchio" yamaha dsp a2 perchè pur lavorando molto bene non aveva l'hdmi. Forse le aspettative erano troppo grandi , ma mi sembra quasi di aver fatto un passo indietro... Soprattutto con l'E1 sia in hdmi che con l'uscita ottica il risultato mi sembra peggiore, senza considerare che per sentire bene devo alzare di quel bel pò il livello del volume.
Comunque sia su ps3 che su e1 non sento differenza tra suono dacodificato da loro o dall'onkyo. Abbiamo fatto la prova ieri sera in 2 persone.
Il Portoghese
@Portoghese:
secondo me il passo indietro lo hai fatto sul serio ;) !
Ho ancora il mio dsp a2 in un angolino... Perchè la pensi così?
Il Portoghese
Perchè il DSP A2 è un mostro di potenza....uno dei pochi esemplari riusciti bene alla Yamaha (Z11 a parte)!!!
Siamo su un livello diverso rispetto all'875....secondo me ti sei lasciato attrarre dalle nuove codifiche e dal nome Reon HQV del suo chip ;) !!!
Soprattutto dalle nuove codifiche...
Adesso ho 2 sorgenti castrate, dovrò aspettare il nuovo lettore per dare un giudizio definitivo, perchè adesso il PCM non mi ha proprio entusiasmato.
Il Portoghese