Li gradirei anche io in mp grazie
Visualizzazione Stampabile
Li gradirei anche io in mp grazie
Se possibile anche a me ed anche il link per aggiornamenti e setting,naturalmente in MP
grazie grazie
Non trovo menzione nelle pagine precedenti del thread sulla quetione SCR:
questo decoder è compatibile con gli LNB-SCR o necessita dell'uscita normale che quei LNB hanno?
ecco c'e' qualcuno gentile che mi spiega UNA PROCEDURA molto semplice, per poter vedere i file delle registrazioni sia sd che hd, del vantage:
1) quali programmi devo usare
2) cosa devo fare : convertire?
non so possibile che non ci sia un player per quel tipo di file senza rompersi troppo???
ho provato le procedure descritte precedentemente ma senza risultato, grazie mille
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo salutarvi tutti, mi sono appena comprato il vantage 7100 e vorrei alcune informazioni se possibile:
-il decoder mi seleziona di default l'audio non AC3, cioé devo andare io nel cambio audio e selezionare l'audio -ita AC3-, é possibile impostare che quando disponibile in AC3 lo metta automaticamente?
- l'EPG su i canali SKY mi da l'informazione di solo 2 programmi, quello in onda e quello dopo, mentre sul decoder originale ne da parecchi di più, è possibile averli sul 7100?
Volevo inoltre segnalarvi che è uscito un'altro firmware oggi, la versione beta 3.
23.05.2008 Version 021100 beta3
- New Videodriver for 1080i fixed.
- SD Playback fixed.
- Hungary telexet improved.
- Sleepmode problem fixed.
Per mrwhite10:
prova con GOM Player, apre perfettamente i file sd, quelli in hd li apre ma vanno lenti credo sia un problema hardware della scheda video (non ho un computer potentissimo).
Un saluto.
KMPLAYERCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Apre sia SD che HD....computer permettendo.
Ha gia' tutti i filtri.
Ciao
Domanda secca che presuppone una risposta altrettanto secca: Qual'è la percentuale di possibilità che il decoder in oggetto possa essere in grado di ricevere Rai HD per gli Europei di Calcio?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, anticipatamente...
amerio
Dipende da dove vivi e dal tuo impianto terrestre
Controlla sul sito della Rai le mappe che trovi in questa pagina la situazione di Torino, Milano, Roma, Aosta e Sardegna
http://www.raiway.rai.it/index.php?l...44&showINFO=85
grazie mille jack e lamas, molto gentili e professional...
avrei invece nel frattempo cambiato idea :D , e mi piacerebbe, sia x gli sd ma specialmente x gli hd, poterli editare, tagliare la pubblicita' e cio' che non serve...
mi potete dire quale programma scaricare, e in sintesi le operazioni da fare??? grazie veramente..
@lamas con kmplayer ho dovuto installare un codec pack (cole 2k media) pero' sinceramente mi da problemi quel player: quando cerco di andare ad un punto di un file hd, si pianta, e' lentissimo, poi si riprende..non so cosa sbaglio?
buona domenica
pyoung,
grazie della risposta.... Deduco che quindi la risposta sia 100%.. Io abito a Torino centro (Mole Antonelliana) e il mio digitale terrestre prende con ottimo segnale tutti i canali... La mia domanda era più che altro capire se il vantage non era compatibile con il segnale che irradierà Rai HD..
Ho visto che mediaworld e saturno vendono il nuovo telesystem ..., ma non mi va di comprare la solita scatoletta fine a se stessa... Meglio spendere il triplo e comprare il gioiellino!!!
Grazie!!! Lo compro!
Grazie mille a Il Cesa. Ho risolto il problema come mi hai scritto. Ho però riscontrato che a volte mi appare il messaggio "questo canale non supporta il timeshift" e per risolvere questo bisogna premere il tasto timeshift più volte. :) Non so se sia una cosa normale, ma comunque alla fine il tutto funziona. Grazie ancora Balubino
Qualcuno è riuscito a sintonizzare per il
DTT il mux B della Rai a Roma?
O comunque canali VHF sotto i 200 Mhz?
Leggevo che sono impostati i canali a partire dal n.5
che corrispode a circa a 186 Mhz.
Sotto non ci sono.
visto che la Rai tramette in HD in quelle frequenze...
Ciao e grazie
Qualcuno sa indicarmi un centro assistenza questo decoder??
Ho il 7100 da 2 settimana e tutto funzionava a meraviglia poi durante un temporale è saltato tutto;cioè il menù funziona perfettamente ma non riceve più alcun segnale dalla parabola
Ho chiamato l'antennista pensando ad un problema di parabola lnb etc ma purtroppo dopo vari tets il tecnico ha riscontarto che il decoder non manda più l'alimentazione 12v all' LNB della parabola infatti provando con un altro decoder che aveva, tutto funziona perfettamente.
Ho preso questo decoder direttamente dalla Germania con garanzia europea ma non trovo neanche nel sito ufficiale un centro assistenza per le riparazioni.
Se qualcuno ha qualche suggerimento o una soluzione tecnica???
Stesso identico problema a roma, l'antenna è ok perché il televisore samsung con dtt li sintonizza perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Sarebbe carino sapere in vista degli europei se qualcuno c'è riuscito??
Ciao e grazie a tutti.
io ho maysky e skyhd, quindi chiaramente 2 tessere sky differenti (una abilitata solo x gli HD, l'altra abilitata x tutto)...
Se voglio vedere tutto sky (sia SD che HD) con il vantage metto entrambe le tessere nei 2 slot? Qualcuno ha la stessa mia situazione....
Comunque l'ho comprato e mi arriverà venerdì prox...
Grazie