Visualizzazione Stampabile
-
Si scusami, in realta` ho prigramente copiato la sigla dal post con le date di uscita..
in realta` mi ha parlato del "modello piu` bello", comunque quando mi chiama ( per dirmi che e` arrivato il 428xd!!!) mi faccio dire esattamente il nome del modello e ti dico..
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperinessel
Tenete conto che di solito ha i prezzi allienati con mediaworld per ovvi motivi.
Se Pio mantiene la parola quel TV non arriverà sugli scaffali MW tanto a breve ......
-
Ciao ragazzi,
discussione interessante :D
Non è che posso approfittare della vostra onniscenza per un modesto quesito che mi assilla e,che vorrei risolvere entro novembre? :p
Mi chiedevo se,per usare un pio come monitor,prevalentemente per giochi,ma anche per filmati HD,abbia senso aspettare i FHD,o se gli attuali pio HDR vadano piu che bene... :confused:
L'idea è quella di usare il pc come sistema multimediale polifunzionale :D
Grazie in anticipo,se qualcuno mi darà qualche dritta. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
quel TV non arriverà sugli scaffali MW tanto a breve
Speriamo, in quanto saprebbero rovinare anche un prodotto del genere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperinessel
.... mi ha confermato il PDPLX508D a 5600 euro per ottobre, nel senso che lo ha in ordine e la consegna e` prevista per ottobre...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok ma non è il modello di punta. Prova a chidergli del 508 per cortesia ;)
:confused: Scusa, ma il PDPLX508D dovrebbe essere il modello di punta. :confused:
Si parla quindi di 5.600 €. e non di 5.099? :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok ma non è il modello di punta. Prova a chidergli del 508 per cortesia ;)
ciao 55AMG,
ieri l'altro il "mio" rivenditore (credo che la fonte sia più che affidabile, era presente alla presentazione fatta da Pioneer a Roma in quel di maggio ed oltre tutto è stato l'unico invitato per la liguria...) a debita domanda su quando sarebbe uscito il FHd mi ha risposto sicuramente dopo metà settembre e (visto con i miei occhi) mi ha mostrato un prezzo ufficioso scritto sulla sua agenda: Euro 5600. non vi erano sigle ma solo Nuovo Pio Fullhd, io credo sia la versione Elite perchè ormai da più fonti viene data per prima in uscita ed oltre tutto lo trovo anche più logico in ottica di mercato.
...da ciò credo ti sia chiaro come la mia preferenza verso il prossimo Fullhd da prendere si stia sempre più colorando Di nero "Kuro".
P.S. Onslaught non mollare: i falegnami fanno miracoli!!!:D
-
I modelli di punta sono quelli senza lo zero finale, percui:
508 e 608
e NON
5080 e 6080
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
:confused: Scusa, ma il PDPLX508D dovrebbe essere il modello di punta. :confused:
Mi sa che intendeva appunto il PDP LX 508 D e non il 5080 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da buduke
: Euro 5600. non vi erano sigle ma solo Nuovo Pio Fullhd, io credo sia la versione Elite perchè ormai da più fonti viene data per prima in uscita ed oltre tutto lo trovo anche più logico in ottica di mercato.
...
be bel prezzone x il 50......
-
Intanto,riprendendo in mano il progetto del mobile,mi sono reso conto che è inutile farsi paraonie prima di averlo montato in casa,dato che l'altezza dei ripiani dipende unicamente da come li si vuole disporre.
Per quanto capisco io,i 5.600€ citati dovrebbero essere il prezzo della versione elite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mi sa che intendeva appunto il PDP LX 508 D e non il 5080 ;)
Infatti, quella era la lettera "D" e non uno zero.
Per il modello base a questo punto le previsioni di prezzo più attendibili sono quelle iniziali di 4.990 €.? :confused:
-
Oggi sono andato a vedere il Pioneer HdReady modello di punta.
Prezzo di listino 3.990.00.
Sono andato da Audio Quality distributore autorizzato Pioneer anche lui pare unico invitato per Bologna ad una convention organizzata da Pioneer.
Mi ha parlato di prezzi di listino, intesi come prezzi decisi da Pioneer. Poi è chiaro ogni rivenditore applica il suo sconto e di conseguenza il prezzo diventa una variabile.
Allora il 508 HdReady si parla di 3.990.00 mentre il FullHD mi ha detto che ci vogliono 5.990.00
Nella cifra di 3.990.00 ci mette o la staffa da muro o il piedistallo o le 2 casse verticali o la cassa orizzontale.
Ciao :)
-
5990€ è sicuramente il prezzo dell'elite.
Comunque vedo che non c'è molto accordo sui prezzi,stando a quanto dicono i vari rivenditori.
Comunque penso che farò un salto da audio quality,visto che non è molto lontano da casa mia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Oggi sono andato a vedere il Pioneer HdReady modello di punta.
Prezzo di listino 3.990.00.
.........
Ti ha comunicato anche disponibilità e tempi di consegna?
Grazie, ciao.
-
La tabella pubblicata, se esatta, e per le date degli hd ready lo è, direbbe inequivocabilmente che per la versione 50" FHD Elite sarebbe necessario aspettare Febbraio 2008, poichè per ottobre l'unica disponibile sarebbe la Elite.
Pessima notizia per me, che non sono interessato alla versione Elite, e che non posso stare altri 7 mesi (7 MESI!!!!) completamente senza TV come sono ora.
D'altronde parrebbe strano che tutte le date siano giuste e sia sbagliata solo quella. Maremma sbullonata.