Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da uncle29
In particolare mi servirebbe sapere lo spessore e sopratutto quanto sporge il piedistallo in avanti (ovvero la misura spessore+piede)
1. ottimo acquisto;
2. il pannello è veramente sottile, mi pare 8 cm., mentre il piedistallo occupa un bello spazio essendo un semicerchio; se vuoi le misure esatte, te le posso dare... domani.
ciao
-
Citazione:
Spero di fare un buon acquisto
Unclemik
Ciao io l'ho preso qualche giorno fa e sono molto soddisfatto , se lo usi solo come tv hai un po' i suoi limiti anche perche' 50 pollici per trsmissioni televisive con antenna sono troppi, se lo usi per home theater tipo con ps3 come ho io diventa incredibile... io ne sono molto contento.
occhio pero' ad avere almeno 3.5 -4 metri di visone se no e' troppo grande, io a giocare con la ps3 delle volte rimango un po' "flashato" anche a 4 metri di distanza.
ciao;)
-
misure esatte del piede please.
la postazione ideale nel mio ambiente è a circa 3.5metri, segnale da satellite e dvd (non HD).
thanks
-
...invogliato dalle vostre esperienze e dai vostri consigli mi sarei deciso ad acquistare l'LG, ne approfitto per chiedere se nell'imballo è presente la staffa per appendere al muro il pannello (se sì mi piacerebbe sapere se sembra robusta e affidabile) o se invece è meglio orientarsi su prodotti di altre ditte tipo Meliconi etc...
Grazie in anticipo
Roberto
-
Vedo adesso che il modello in vendita nello store vicino a me e' il 50PC35 e non 55 come credevo.
Qualcuno ha notizia di questo modello? sui siti istituzionali compreso quello svedese non ne trovo traccia...............
-
probabilmente usano qel codice ma in realta' e' il 55, come e' successo con il 42pc35 publicizzato in sottocosto, che in realta' e' il 42pc55
-
Ho perso il 42PC55...
Ciao a tutti ,ho preso il Lg 42 PC55 perche' sono rimasto impressionato di quello che ha preso un'amico su px-mania in offerta a 799 ,il mod. era diverso "pcid" forse non mi ricordo piu' bene ,pero' era meta' silver e nero ,cont. 12000 e 1200 ,e allora mi sono deciso a prenderlo .
Allora sul Dgitale terrestre e ottimo ,su Sky mi sembra un po' scuro ,sul DVD con scart normale e lettore medio e' buono(ovviamente con HDMI sara' un'alta cosa) premetto che il livelli sono tutti al di sotto dei 50 come consigliato da voi....pero' in linea di massima rimane un po' scuro...
...ho letto su qualche post che con il passare delle ore dovrbbe migliorare....????
lo confermate???
E di estetica e' molto BELLO !!!!
Comumque visto il prezzo mi sembra un'OTTIMO rapporto qualita' prezzo!!!!!!!
Ken
-
C'è nessuno che mi sa dire la sporgenza in avanti del piedistallo del 50pc55?
thanks
-
Citazione:
.....la sporgenza in avanti del piedistallo del 50pc55?
Sono 17 cm. rispetto al piano dello schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da italyviolin
... ne approfitto per chiedere se nell'imballo è presente la staffa per appendere al muro il pannello
Roberto
Non è presente alcuna staffa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
occhio pero' ad avere almeno 3.5 -4 metri di visone se no e' troppo grande, io a giocare con la ps3 delle volte rimango un po' "flashato" anche a 4 metri di distanza.
ciao;)
è sempre tutto soggettivo, io lo vedo da 2,5 e ben regolato e con buoni segnali lo reggo senza problemi
-
ciao a tutti
qualcuno di voi possiede un telecomando harmony oltre al pc55/51?
io non riesco proprio a settare gli ingressi giusti quando effettuo le azioni "guarda attività"!
grazie mille!
Renato
-
Citazione:
Vedo adesso che il modello in vendita nello store vicino a me e' il 50PC35 e non 55 come credevo.
Qualcuno ha notizia di questo modello? sui siti istituzionali compreso quello svedese non ne trovo traccia...............
mi hanno confermato oggi che il modello in arrivo è il 50PC35.
continuo a non trovarne traccia........
da dove è uscito ?
-
secondo me e' improbabile..
-
Citazione:
mi hanno confermato oggi che il modello in arrivo è il 50PC35.
continuo a non trovarne traccia........
da dove è uscito ?
mi rispondo da solo. l'ho trovato su un sito francese ma nelle specifiche è un 42".............
http://www.cdiscount.com/all/LG%2050...LG_50PC35.html