secondo me è un bug non un mancato supporto perchè il pc tramite vga va perfettamente a 1080p 60H
Visualizzazione Stampabile
secondo me è un bug non un mancato supporto perchè il pc tramite vga va perfettamente a 1080p 60H
Visualizzare il tutto a 24fps è impossibile,secondo me: vorrebbe dire avere un refresh rate di 24Hz,troppo basso.Citazione:
Originariamente scritto da VinK
E' assolutamente necessario,sempre secondo me,operare una moltiplicazione dei frame,a quel punto di scatti non si dovrebbe vederne più.
allora praticamente pare che la tv su vga accetti solo 1080p 60hz e non 50hz! Quindi la x360 esce a 1080p 50hz! Secondo voi mil problema è risolvibile?
o forse non ci ho capito niente???
vero e viene stesso prezzo,Citazione:
Originariamente scritto da sorrentm
ma soprattutto è il modello m87.
Siamo sicuri che la differenza sostanziale sia solo il bluetooth? :)
quindi avevo interpretato bene quello che avevo letto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
a questo punto mi sembra inevitabile l'intervento dei vari circuiti 100/120Hz sperando che si limitino ad una semplice moltiplicazione di frame senza interpolare niente!!! Cmq adesso mi fermo qui perchè mi sembra che in questo thread sto andando fuori tema :p
No,i vari circuiti devono starne fuori,perchè,purtroppo,non si limitano affatto a duplicare o triplicare i frame,ma ne aggiungono,col risultato che il supporto è tutto fuorchè nativo.
@sasaa
vai tranquillo che la 360 esce a 60hz.
Comunque pare da hdtvtest che in vga non ci sia un perfetto mapping 1:1, anche se il mio inglese fa schifo.
No in realtà molti utenti hanno smentito il discorso del non perfetto mapping 1:1,imputando ai driver del pc sorgente la causa del problema.Quindi a differenza dei 24p su VGA mapping 1:1 a 1080p sembrerebbe confermato.
Vedremo.Intanto mi piacerebbe vedere come si comporta dal vivo,anche perchè sembrerebbe che tra i full hd in commercio sia uno dei migliori con sorgenti SD (fermo restando che dipende sempre dalla qualità dei canali SD).
Ora come ora sono indeciso tra lo Sharp 37XD1E e Samsung LE40M86.Il primo lo prenderei per la qualità in HD, il tempo di risposta e prezzo che oramai si aggira sui 1600.Il secondo per HDMI 1.3 e contrasto elevato.
Mi perprimono i commenti relativamente al Samsung su shadow detail,sebbene siano valori rapportati ad un Plasma.Inoltre il fatto che abbia ingressi HDMI 1.3 è puramente per il supporto del HDMI-CEC o permette profondità di colore a 10 bit e quindi Deep Color?Inoltre è aggiornabile tramite USB o bisogna portarlo all'assistenza Samsung?
Solo sciogliendo certi dubbi ci si potrà indirizzare su questo piuttosto che su altri prodotti.
il deep color c'è in modalità movie plus (mi sembra) quindi non è pura propaganda
in ogni caso per quanto riguarda i dettagli nelle ombre va visto di persona visto che già chi ha recensito ha detto che per l'utente normale manco se ne accorge.
chi lo ha è molto entusiasta ..boh voglio vederlo accessoooooooo
in ogni caso stavo riflettendo, neanche 1 anno fa a 2200 euri sonanti (euronics non online) vendevano il 40R76....:eek:
che bello il progresso :D
A me questa serie non dispiacerebbe, ma trovo eccessivo il prezzo del 46 e soprattutto del 52, mentre il 40 lo trovi veramente a poco.
ma io sto bluetooth non lo trovato scritto da nessuna parte ( ho anche scarico il manuale, in italiano, per tutti i modelli M8 dal sito inglese). !!!Citazione:
Originariamente scritto da cobra.fed
si il problema è risolvibilissimo, basta collegare la 360 in component settare i 60hz e poi ricollegarla in VGA ed il gioco è fattoCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
si lo so questo sistema! Ma possibile che nessun inglese ci abbia provato??? Tutti sti stanno lamentando che non funge!
Mettiamo che funzioni questa cosa ma andrebbe fatta tutte le volte che si accende la xbox???Citazione:
Originariamente scritto da NAP
no praticamente solo una volta, poiche sulla 360 in vga non è possibile settare gli hz!