Freecom si accende ma non funziona!
Ciao a tutti!
Ho il freecom anch'io, però da un pò di tempo ho questo problema:
quando lo accendo, la spia blu lampeggia quasi all'infinito senza che si accenda anche la spia rossa. Infatti è come se il dispositivo non si accendesse del tutto, non inviano il segnale alla televisione. L'unica cosa che posso fare è staccare la presa corrente (anbche perchè premendo power non si riesce comunque a spegnere) e dopo aver fatto questo un paio di volte allora finalmente la luce rossa si accende e il dispositivo funziona.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
I cavi sono collegati in modo corretto (composite) e il segnale video out anche.
Grazie a tutti
Achille
Mi sono deciso all'acquisto, ma...
Dopo aver letto moooolte pagine di questa discussione mi sono deciso ad acquistare il 350 WLAN 400GB. Avevo letto di qualcuno che lo aveva acquistato direttamente dal sito ufficiale FREECOM, ho pagato regolarmente con carta di credito per il quale ho avuto immediatamente regolare conferma via email.
Questo avveniva il 21 NOVEMBRE.
Dopo una settimana (29 Novembre), non avendo avuto nessun'altra notizia, ho cercato di contattare Freecom:
- via telefono, una segreteria mi ha indicato un'altro numero
- ho chiamato quest'ultimo, ma risponde "l'ufficio stampa" che non sa niente e mi da un numero di cellulare.
- chiamo il cellulare, suona ma non risponde nessuno.
Passiamo al 30 NOVEMBRE:
- Provo attraverso il forum del sito italiano Freecom ad avere notizie, ... nessuna risposta.
- Provo attraverso il forum del sito inglese Freecom ad avere notizie, ... nessuna risposta.
- Provo con un form preimpostato per il supporto dei prodotti, ... mi chide il seriale del prodotto, che ovviamente non ho.
- richiamo l'ufficio stampa e lascio il mio cellualare. Mi dicono che mi richiameranno certamente.
- richiamo il cellulare, mi risponde un collega del responsabile che non si occupa del marketing e mi da finalmete un'email del cosi detto "responsabile" e gli segnalo cortesemente di darmi notizie del mio ordine.
... ad OGGI ancora nessuna risposta o notizia. :mad: :mad:
Riporto questa esperienza per evitare ad altri quello che sta succedendo a me, se qualcuno a qualche consilglio da darmi e molto ben accetto..