....segue
http://img300.imageshack.us/img300/9902/805008jz9.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/8711/805009ml3.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/5792/805010uv7.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da rs232
L'avevo notato ma non mi cambia il formato?? Mi cambia solo la scritta...Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Vai tranquillo ;) Sono nella tua stessa situazione (Pegasus 4Ω, Phoenix 8Ω e 2xPiccolo Sat 8Ω) nessun problema ne di impedenza ne di riserva di potenza.Citazione:
Originariamente scritto da jaco
sono molto propenso per questa bella bestiolina...:)
...ma volevo sapere se per caso questo 805 ha problemi di handshake o di delays for instance come i suoi fratelli maggiori ?
firmware tutto a posto?;)
1100000110100000
qualcuno è riuscito a risolvere il problema del ritardo dell'audio con skyhd riscontrato anche da AFdigitale :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
per mè sarebbe un problema insostenibile:(
1100000110100000
:)
Con l'hardware che vedi in sign, mai riscontrato...sgrat, sgrat
Ciao Sesa, vedo che sei molto serrato su questo ampli e vorrei chiederti, dato che hai i miei stessi lettori sia HD DVD che BLU RAY, se anche tu hai il problema che non riesci a visualizzare i loghi dei nuovi codec audio. Io stò impazzendo ho fatto 1000 prove senza giungere ad una effettiva conclusione........possibile che la sia la PS3 che il Toshiba HDXE1 non riescano a codificare i nuovi codec facendoli visualizzandoli sull'ampli????? dove posso sbagliare sulle impostazioni dell'ampli o sulle impostazioni dei lettori???? Please help meCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ciao Aldo, "Il problema", non è un problema :D , mi sembra di ricordare che proprio tu li vedesti per pochi attimi appena collegato il Toshi, ma sarebbe una cosa quantomeno strana, in quanto ne l'XE1, ne la PS3 attualmente possono far uscire in bitstream le nuove codifiche HD.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Matteo
volevo sapere dove è possibili acquistare l'onkyo 805 al minor prezzo possibile....io ho preso il denon 4308 ma un amico prende l'onkyo e volevo qualche info...se potete dirmelo via m.p ve ne sarei grato..;)
ciao a tutti!
..una sola domanda:
quando mando in ingresso un segnale pcm multicanale si disattiva l'audissey eq..che senso ha?!?la correzione acustca della stanza nn è qualcosa di permanente ?
..stessa cosa per la modalità direct multicanale analogico?sto sbagliando qcosa??
grazie!
Samuele
Più tardi controllo, ma da quel che mi ricordo, a me mantiene l'eq Audyssey.
Confermo, anche con segnale mch LPCM l'Audyssey viene utilizzato.
..te lo chiedevo in quanto a me automaticamente se metto su multichannel in o pcm multicanale mi passa in modalità direct..
mi sembrava di aver capito sul manuale che queste modalità portavano in funzionamento direct dove l'audissey è disattivato..
..magari è un problema del mio che è un 705(anche se su questo non ci dovrebbe essere nulla di diverso..)
grazie!ciao!
Ne dico una: non è che l'ultima volta che hai mandato un segnale PCM, hai impostato tu "Direct"? Poi il sinto tenendo in memoria l'ultima modalità impostata ti ripropone sempre quella.
Prova ad andare nel menù audio source e guarda se hai impostato "Last valid" o magari "Direct".
Ps. Avendo tu un 705 prova a chiedere direttamente sul 3d apposito, magari in qualcosa differisce ed io non ne sono a conoscenza.
ho provato in quel menù già da tempo ma nulla...ora provo nel thread giusto..
anche se mi sembra di averlo già fatto ma sono in pochi ad averlo...e non mi smbravano neppure a conoscenza della cosa...
grazie cmq!
ciao!
Samuele