Powewr dvd 8 ultra legge solo i blu ray mentre la versione 7.3 legge sia i blu ray che gli hd-dvd...
Visualizzazione Stampabile
Powewr dvd 8 ultra legge solo i blu ray mentre la versione 7.3 legge sia i blu ray che gli hd-dvd...
Ho qualche speranza di vedere gli hd dvd in modo fluido sul mio portatile con 7600 e core duo 2200 (2gb di ram)
La prima prova che feci il mese scorso ha dato come risultati degli scatti pesanti :-/
Oggi acquisto un lettore HD-DVD per la XBox e vorrei provare a collegarlo al mio "vetusto" HTPC così composto: case Antec Overture, alim. Antec True Power 380W, MB Asus P4P800 DeLuxe, Intel Pentium 4HT 2,8Ghz, Ram Infineon 2x512 Mb DDR400, Asus Radeon 9600 XT con ViVo, Sch.Acquis. Terratec Cinergy 400, HD Maxtor DMP9 SATA 160Gb, DVD-RW Pioneer DVR107, Tastiera s/fili XTecnologies SK7100.
Come driver ho scaricato i Toshiba.
Ho già installato AnyHD-DVD ed installerò come lettore PowerDVD Ultra 7.3 patch 2911.
Per quanto riguarda la scheda video quale versione dei Catalyst é la più indicata per gli HD-DVD?
Dovrò per forza rippare i miei dischi sull'HD per non vedere a scatti?
Avendo AnyHD-DVD ho bisogno anche di Backuphddvd v1.00, o no?
Se il tutto NON dovesse funzionare sull'HTPC potrei provare ad installare gli stessi programmi nell'iMac con il CoreDuo o nel MacMini con il Core2Duo ed usare Parallels....
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
Riesumo questa vecchissima discussione per porre alcuni quesiti a quei pochi che presumibilmente si servono ancora di questa soluzione.
All'epoca anche io sperimentai il collegamento pc add-on microsoft seguendo le indicazioni fornite in questo topic.
A distanza di tempo e numerosi cambiamenti, torno nuovamente ad avere l'esigenza di sfruttare questa soluzione.
Seguendo nuovamente le indicazioni qui fornite sono andato alla ricerca del cd di installazione di PowerDvd 7. Dopo aver rovistato un intero garage, finalmente lo trovo, lo installo sul pc attuale (diverso da quello dell'epoca), scarico i driver di installazione per windows7 dell'add-on, ma niente.... il pc riconosce la periferica ma il player non riesce a riprodurre il supporto.
Cosa ho sbagliato?
Qualcuno può ancora aiutarmi?
Grazie
Vincenzo
Prova con Totalmedia 5, nonostante non sia dichiarato legge tranquillamente gli HDDVD
Grazie guido... ci proverò. ... speriamo