Visualizzazione Stampabile
-
....
ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania con istruzioni manuale in italiano aggiornato sf con il cd nella confezione e mi dice imp. ripr. il disco codice regione C667000A cosa succede?? che devo fare ragazziiiii aiutatemiiii:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luba75
ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania con istruzioni manuale in italiano aggiornato sf con il cd nella confezione e mi dice imp. ripr. il disco codice regione C667000A cosa succede?? che devo fare ragazziiiii aiutatemiiii:cry:
ma la germania dovrebbe ricadere sul ns. stesso codice, non è che non stai usando l'hdmi, oppure nel software del lettore che utilizzi devi andare nel menù senza il disco dentro e poi trovare la pagina di impostazione del codice regionale ed impostarlo su quello del dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luba75
ragazzi ho acquistato van he. hd dvd con lettore hd dvd preso in germania
nn vorrei dire una cazzata, ma dovresti collegarti al live e scaricare la patch x questo titolo (mi pare che qke altro utente abbia avuto lo stesso problema e ha risolto così...)...ma nn ne sono sicurissimo eh :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiomi
nn vorrei dire una cazzata, ma dovresti collegarti al live e scaricare la patch x questo titolo (mi pare che qke altro utente abbia avuto lo stesso problema e ha risolto così...)...ma nn ne sono sicurissimo eh :)
Confermo devi scaricare l'aggiornamento, io ho fatto così e si vede da dio... ;)
-
....
scusate ma l'aggiornamento parte da se appena collego la xbox in live o devo seguire delle istruzioni particolari? e poi con fast e f. come si comporta?:(
-
Scusate se ripropongo sempre la solita domanda... ma il lettore hd-dvd quando lo si riuscirà a trovare nei negozi sono andato ieri in giro ma non lo si trova da nessuna parte e da EB non sanno dirmi nulla
-
A me ne ariveranno 30 pz in marzo ma ad oggi non saprei dirti il giorno preciso.
-
Da Ebgames dovrebbero aver posticipato l'uscita al 2 marzo..manca poco..
-
Da stamattina disponibile presso la catena FNAC
-
hd-dvd
pensate che l'acer idea 510 c'è la farà con queste caratteristiche a far vedere un hd dvd attaccandolo con la porta usb:
Processor
Intel® Core™ Duo processor with Intel® 945GT + ICH7M-DH chipset (Viiv™ Technology)
memory
2 x 512 MB SODIMM DDR2 533/667 MHz memory
Graphics
NVIDIA® G7600 graphics card with 256MB of dedicated memory
saluti syrya.
-
che uscite offre il 360 in riproduzione di un HD-DVD?
offre il 1080/24P nativo del disco?
oppure 1080/60?
saluti
-
1080/24p...
Conoscendo M$ credo proprio che lo standard 1080/24p lo vediamo col binocolo.:mad: :mad:
ps.felicissimo di essere smentito;)
ciao
-
hd dvd - acer idea 510
Citazione:
Originariamente scritto da syrya
pensate che l'acer idea 510 c'è la farà con queste caratteristiche a far vedere un hd dvd attaccandolo con la porta usb:
Processor
Intel® Core™ Duo processor with Intel® 945GT + ICH7M-DH chipset (Viiv™ Technology)
memory
2 x 512 MB SODIMM DDR2 533/667 MHz memory
Graphics
NVIDIA® G7600 graphics card with 256MB of dedicated memory
saluti syrya.
mi ripeto qualcuno sa se con queste caratteristiche tecniche "acer idea 510" installando vari programmi driver ecc.ecc. riesco a far vedere un hd dvd ????
grazie saluti syrya.
-
Segnalo che il lettore hd-dvd italiano e' disponibile a Roma (da un paio di giorni), visto oggi in un noto negozio di Vg vicino largo preneste.
Prezzo 185.90 euro.
-
comprato l'altro ieri a 178 euro (preordine):cool:
ora aspetto con ansia i film hd-dvd:D