Anch'io ho letto che per schermi grandi (piu' di 100 pollici) il grey e' sconsigliato per il calo di luminosita'.;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho letto che per schermi grandi (piu' di 100 pollici) il grey e' sconsigliato per il calo di luminosita'.;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ciao.
Thank's so much :)
Piccolo OT.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Beh su questo avrei un sacco di cose da dire in merito. Mica vero che sballa la colorimetria. Il punto del bianco rimane lo stesso, cosi' come le coordinate delle componenti colore fondamentali. Vanno ritarati i livelli del bianco e del nero. Tutto quà.
L'unica vera controindicazione (costo a parte) è verificare di avere abbastanza flusso luminoso da inviargli, pena (come fai notare tu) un drastico calo di luminosità percepita.
Io, da quando l'ho installato (ottobre 2006), ne sono molto soddisfatto.
Chiuso OT.
pannoc volevo sapere se tu hai il manuale di istruzioni del tw1000...
perchè sul sito epson non è ancora in download...
come sarebbe l'unica controindicazione (apparte il costo)......
2900 euro con 3 anni di garanzia europea su vpr o lampada per te è una controindicazione????
Credo si riferisca al telo.:)Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Rudy
Lo sto cercando disperatamente...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Il mio e' rigorosamente in JAPPO.
Ciao.
Finalmente ieri mattina è arrivato! Ieri sera ho montato il tutto,anche se ,in attesa dello schermo ordinato in Germania,ho dovuto accontentarmi di un lenzuolo fissato con mollette da bucato:D Comunque immagini eccezionali;non mi posso inoltrare in analisi tecniche accurate per mancanza di tempo e di uno schermo serio ma devo dire che con la 360 ed il suo hdvd dedicato la resa in VGA è eccezionale.La vera sorpresa però è la resa sui segnali SD che tutte le recensioni davano per mediocre; ebbene gli ho gettato in pasto il segnale sat di Italia 1( che io reputo di riferimento)e devo ammettere che il tanto bistrattato Pixelworks fa il suo sporco lavoro con dignità;non oso nemmeno immaginare cosa potrebbe accadere con scaler più performanti! Alla fine mi sono divertito a propinargli delle vecchie VHS e solo allora sono venuti fuori grossi artefatti ma partire dalle 240 linee per arrivare a 1080 sarebbe un lavoraccio anche per un Crystalio.Per 2200 euro credo di aver fatto un buon affare. P.S. Ho il manuale in inglese ma non ricordo da dove l'ho scaricato;negli USA il TW 1000 si chiama PowerLite Pro Cinema 1080, provate a fare una ricerca in rete altrimenti faccio le fotocopie e ve le porto al TAV. Ciao Piero
il link al manuale USA l'avevo già postato..
http://www.projectorcentral.com/pdf/...anual_3535.pdf
OK è proprio quello;ora bisogna puntare su quello in italiano: penso che solo al TAV con le buone o con un'azione di commando potremmo procurarcelo:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Potresti fare la prova anche in component poi mi dici, secondo te, quale e' il migliore???Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Benvenuto nella famiglia del TW1000!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
vabbè l'impazienza... ma a tutto c'è un limite... non farti sentire troppo in giro....:D
Spettacolare il lenzuolo con mollette da bucato...:DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Altro che telo grey...
pannoc volevo chiederti poichè non riesco a quantificare....la rumorosità è fastidiosa?
te lo chiedo perchè nell'attesa che mi arrivi stavo pensando se fare un huskbox...
se non sai spiegarti metti quel famoso mp3:eek: :D :D
Telo migliore per l'EPSON TW1000?(la soluzione c'è!):Perfido:
Per chi è in procinto di acquistare un telo ed è profondamente indeciso tra greycine e bianco gain 1.2 o peggio 1.4 perchè troppo sparati, attendete questo venerdì, e troverete la soluzione al vostro problema:read:
Attendete venerdì mattina e tenete d'occhio la sezione news del Nostro AVmagazine;)
walk on
sasadf