@Simo85
guarda che il filmato con tante immagini statiche è fatto apposta perchè gli lcd sono forti sullo statico, mentre con le immagini in movimento la qiualità decade sensibilmente (e su certe tv direi anche drasticamente).
Visualizzazione Stampabile
@Simo85
guarda che il filmato con tante immagini statiche è fatto apposta perchè gli lcd sono forti sullo statico, mentre con le immagini in movimento la qiualità decade sensibilmente (e su certe tv direi anche drasticamente).
ragazzi, qualcuno ha potuto confrontarlo con un 40v2500 o col 40v2000 ? mi interessa sapere se vale la differenza di prezzo, tralasciando ovviamente la risoluzione che per un po' non credo sfrutterò.
ok che avete una tv fantastica, ma ogni tanto tornate al pc a leggere il forum :D
... scusate, ho letto tutto il 3ad ma è lunghissimo e forse mi sono perso qualcosa...
Mi pare che ci fossero problema per la VGA 1920x1080 tramite PC, ora sono risolti ? ... si riesce a mappare 1:1 in VGA tramite PC ?
Se sì, qualcuno ha provato ad entrare FULLHD a 24fps sia tramite VGA che HDMI ?
Colori slavati in VGA o è una balla e si vede bene come la XBOX in component ?
Scusate se vi trito le scatole... ma sono informazioni che mi interesserebbero molto.
grazie.
ciao.
Gio
Ricevuto il tv (46 w2000 . FANTASTICO. Qualche giorno fa ho scritto perché avevo dei dubbi sulle potenzialità della televisione quando si guarda il tennis. Ebbene... sembra di essere in campo! :eek: Stasera gongolavo mentre guardavo doc. house :cool:
devo comprare lcd per i primi di marzo e sono quasi convinto ormai sulla serie W anche se la X mi attira. escludendo il fatto che la x non accetta il 1080p in vga quale dei 2 è meglio?
Ciao, posso dirti che il tv non accetta da VGA il 1080p via PC stessa cosa per il 1080p/24fps sia da HDMI che da VGA, per quanto riguarda i colori slavati del VGA posso dirti per cognizione di causa che è solo questione di gusti e abitudine, io personalmente uso il VGA perchè le immagini risultano più nitide poi se si imposta su CALDO1 le immagini risultano un tantino più vive, mentre per il component si notano bene le "sgranature" in compenso però si hanno colori più forti... ripeto io preferisco il VGACitazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
grazie EvilRob,
per la VGA pazienza, peccato per i 24fps.
Sarebbe utile capire se qualcuno ha già verificato se l'uscita degli HD-DVD e BR con gli attuali player a 60 hz creano dei problemi per la fluidità con i film PAL (NTSC sicuro al limone..).
ciao.
Gio
"l sony, come da te scritto e da me postato sulla guida in prima pagina, supporta il pieno supporto al 1080p in vga, con l' unico "trick" di accedere al menu per ovviare a quell' antipatica scritta."
@barcopiemontese
con hd dvd lettore x XBox tutto bene nessun problema nella visione dei film. Per i player "da tavolo" non saprei ma credo che nn ci siano problemi neppure la
Finalmente ho attivato Sky HD e devo dire che sono rimasto veramente impressionato, la qualità delle immagini in HD sul mio 46w2000 è veramente impressionante :D!! Non vedo l'ora di guardarmi un Blu Ray a marzo con la già prenotata ps3!! Peccato per il decoder "Pace" di Sky che nelle scene veloci a volte perde un po di colpi (immagino sia colpa del decoder).
Non sono ancora convinto dei miei settings, visto che devono andare bene sia per Sky SD che per Sky HD... non è facile trovare un buon compromesso!! Se qualcuno ha dei consigli da darmi!?!
L'ho poi testato anche con la videocamere Sony HDR-HC3, anch'essa a 1080i... che dire se non "addio per sempre SD :cool:"!!
Vorrei postarvi delle foto (Sony DSC-H5 ... (si nota che sono un Sony Fan ;) !?!)), ma le foto che ho fatto sono veramente deludenti e non rendono per niente giustizzia al televisore! Esiste una guida o avete dei consigli su come fotografare delle immagini TV?
Grazie... ciaooooooooooooo
ehm... nessuno ? :PCitazione:
Originariamente scritto da Godai85
io per asportare la scritta di warning schiaccio 2 volte il tasto al centro del cursore, tu di che trick parli?Citazione:
Originariamente scritto da eyeswideshut
Citazione:
Originariamente scritto da kedante
Ciao e benvenuto nel club "W":D nel mio post #464 ci sono dei settings, che io reputo ottimi, provali e poi fammi sapere. Per quel che riguarda Sky....hai detto tutto giusto:(
Si, nelle immagini statiche hd è incredibile, meno invece in quelle veloci dove si vedono delle brutte pixellate. Comunque x i setting con hd utilizzo il brillante mentre x i canali sd utilizzo questi setting:Citazione:
Originariamente scritto da kedante
retroill. = 4
contrasto =Max
Lum. =44
colore =48
T. Colore =Caldo 2
Nitidezza =5
Rid. Rumore=Alto
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Col. nero =no
O.C.A. =no
Gamma =no