ho appena letto su hifi-forum che e´disponibile il nuovo firmware del 3930 versione 7,non so´che migliorie porta;vedro´di saperne di piu´.:cool:
Visualizzazione Stampabile
ho appena letto su hifi-forum che e´disponibile il nuovo firmware del 3930 versione 7,non so´che migliorie porta;vedro´di saperne di piu´.:cool:
Volevo solo farti notare che,scaricando il firmware,hai anche una nota in cui si possono leggere le migliorie..di solito scritte in tedesco,inglese e francese.
per fortuna abito in Germamia(Francoforte)e so´ il tedesco io posseggo il fratello minore del 3930 e qui´gira voce che per risolvere l´effetto pettine entrambi devono eesere modificati nell ´hardware(processori REALTA,REON).
@ Sergio65
Ma se hai il Denon 2930 non e' meglio se posti le tue impressioni lì? :D
il problema effetto pettine sono anche sul 3930 sei l´unico che non li vede,ho hai piu fortuna di noi qui in kartoffelland??Non credo che miglia di noi dovremmo andare dall oculista,denon japan sa del problema.:rolleyes:
Va bene ok.Da adesso in avanti evito di replicare.Così ci diamo un taglio. :)
Niente da fare non riesco a dezonarlo,ma non c'è un'altra procedura?
Finalmente e' arrivato a casa un nuovo 3930....e va benissimo! :D
Ciao Umberto,Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
avevo letto questo :
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=408066
non so se è la stessa che hai provato tu. Qui dice che funziona, ed anche bene.
io per Denon sono sempre rimasto al "mitico" CD ed alla procedura da seguire, mi giunge abbastanza nuova questa qui via TLC ... ma se dicono che funziona ... cosa facciamo, non ci fidiamo ?? :D :p
Mandi !
Alberto :cool:
Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
Rimane con la scritta region A2 e non schioda.
Comunque grazie.
Attendo con ansia un file da scrivere su cd.
Nel frattempo gli area 1 me li vedo con l'htpc.;)
:incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
possibile che sta cosa capiti solo a me? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Fabio80
Ho acquistato un 3930 a dicembre dello scorso anno fino a ieri tutto bene. Oggi invece mi è capitato che il display anteriore rimane spento, cioè premo play o qualsiasi altro bottone e sul display appare la funzione richiesta per 2 secondi poi si spegne tutto.
I dvd si vedono tutte le funzioni sono normali ma solo il display del lettore rimane spento . E' il caso di portarlo in assistenza o qualcuno sa se è una funzione che si è attivata magari inavvertitamente facendo qualche combinazione di tasti ???
Grazie anticipatamente a chiunque voglia illuminarmi sia me che il display
premi "dimmer" da telecomando
Grazie,
Stasera provo poi ti so dire