18 :)
Quando è uscito TDSOTM io avevo -22 anni :D
Visualizzazione Stampabile
Anche per me, quando avevo 18 anni, erano tra i miei preferiti:
The dark side of the moon,
Wish you were here,
Meddle con la stupenda "Echoes" ed "One of these days".
Adesso che ne ho quasi 47 ..... ci sono sempre loro (assieme a tanti altri).
Ciao, Enzo
Skatalites - Walk with me
wish you were here dei Pink Floyd e Legend di Bob Marley su tutti. ce ne sono altre decine di album, ma questi due, in particolar modo, mi dispiace davvero quando il disco finisce. giganteschi.
Avevo capito.
Comunque TDSOTM, che apprezzo meglio ora di quando nel 73 avevo 6 anni, resta, con Love over gold dei Dire Straits il mio ascolto preferito.
Io da par mio tdsotm non lo reggo più... riascoltato a 10 anni dal primo ascolto e a 8 dal mio innamoramento di esso, concordo con chi lo considera un bellissimo prodotto ben confezionato e perfezionato, ma una parentesi fin troppo scontata per loro. gli preferisco indubbiamente il successivo, molto più ispirato e con testi ben più intelligenti, oltre che un Richard wright in stato di grazia, vedi il finale paradisiaco. di dark side adoro il brano "time" con quel gilmour stratosferico, ma il resto lo lascio dove sta.. sparate pure! :D
Love over gold è un capolavoro assoluto. non del tutto compreso dal pubblico ma un disco di una bellezza stratosferica.
sarebbe da aprire una discussione sui pink Floyd imho. e parteciperei attivamente siate certi, se volete la faccio.
Guarda qua allora:
http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...fficial-thread
ahhhhh grazie mille! mi fiondo allora :)
Sicuramente Kind of Blue di Miles Davis !!:cool:
Tears for Fears - Songs from the Big Chair (1985)
Mob rules / black sabbath
Holy diver / Ronnie James Dio
Painkiller / judas priest
sta entrando in classifica chi l'avrebbe mai detto,
MARILLION,
"MARBLES" (2004)
vinile madfish fantastico!!!