Quoto Girmi... grazie al cobuy di Sasa, fra poco ci saranno diversi possessori di HC5000... aspettiamo le loro impressioni!
Visualizzazione Stampabile
Quoto Girmi... grazie al cobuy di Sasa, fra poco ci saranno diversi possessori di HC5000... aspettiamo le loro impressioni!
davvero? :p
dai cobretti, snellisci il C/C e buttati sul full HD! :eek:
oggi - sempre che Murphy, la Dea Bendata e TNT me lo concedano - dovrei finalmente metter mano al proiettore. si accettano prenotazioni per la visione. per la prevendita dei biglietti rivolgersi a Ticketuan ;)
ci sono anche i diritti di prevendita ?;)
Luca
ragazzi..devo prendere una cavolo di staffa per il soffitto...il tipo che me la vende mi ha scritto:
"I requisiti che un videoproiettore deve avere sono:
- fori nella parte bassa per permettere il fissaggio con le viti;
- possibilità di ruotare l'immagine di 180° in fase di proiezione"
l'hc5000 permette entrambe le cose vero?????
magari sono stupidissime e banalissime domande...ma siccome è la prima volta che prendo un vpr voglio andare sul sicuro
grazie
Sì.Citazione:
Originariamente scritto da aranbengio
Ciao.
Anche io sono molto interessato al problema connessione PC del Mitsubishi che è una ragione che mi frena molto nell'acquisto oltre il voler vedere anche le altre campane e decidere con molta calma l'acquisto come faccio di solito :D . Per una questione mia visiva ho proprio la necessità della mappatura 1:1 e aspetto molto avidamente le prove appena arriverà a qualcuno.
Una domanda forse un po OT, ma neanche troppo, i convertitori DVI-HDMI non sarebbe possibile utilizzarli per vedere come accetta il computer in HDMI e come si comporta il proiettore?
Se fosse semplice visualizzare la 1920*1080 su PC senza giri strani, non vedo perchè non scriverlo sulla brochure... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Comunque finchè non vedo girare Oblivion o Prey a 1920*1080 non lo compro! :p
Ciao,avrete gia scaricato il manuale dalla mits.
http://www.mitsubishi-evs.de/en/prod...p?cat=1&id=378
In fondo c e scritto cosa accetta o perlomeno si ha un idea generale.
Pag. 43.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Conferma che la DVi accetta fino al 1080p 50/60Hz.
Ciao.
ARRIVATOOOOO :D
Gratz! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Bisogno di una mano per spacchettarlo e installarlo?? :D :D :D :D
Attendiamo con ansia le prime impressioni... :cool:
Finalmente una buona notizia! :)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Adesso aspettiamo info sulla mappa 1:1... :sperem: :sperem:
@ Brabus
Non devi quotare per intero ogni messaggio a cui rispondi, corto o lungo che sia (Regolamento, punto 2h).
Grazie.
se mi dite dove fare un upload, metto online il manuale in italiano. preparatevi a stamparlo perchè la versione in Italiano è solo su CD
http://www.megaupload.com/it/ :)
Ma che pidocchi, 4k e non ti mettono nemmeno un manuale cartaceo in ITA!
E se uno non ha un PC come cavolo fa?? :mad:
A sto punto mi aspetto che presto anche sulle auto daranno ill libretto di uso e manutenzione in PDF! :(
Ho provato Gears Of War per x360, ma all'inizio è talmente buio che sul mio X1 con lampada ormai alla frutta non si vede una cippa! :cry: :cry: :cry:
Sarei proprio curioso di vedere come si comporta l'HC5000 in queste condizioni che per un LCD dovrebbero essere ancora più critiche... :rolleyes: