ehi, ma nessuno ha una xbox 360 collegata in component (ext3) con un pf9631 ????
Visualizzazione Stampabile
ehi, ma nessuno ha una xbox 360 collegata in component (ext3) con un pf9631 ????
Concordo pienamente, io ho il 9631 da Dicembre e si vede che è una meraviglia. Ottimo da punto di vista video, peccato solo per il fatto che non è un FullHD, ma del resto il costo del philips 9631 non è da svenarsi.Citazione:
Originariamente scritto da batz
Chi lo ha acquistato ne è sicuramente rimasto soddisfatto.
Ma veramente nessuno???
Ciao a tutti, intanto mi presento:
Ho comprato la scorsa settimana il fantastico televisore oggetto di questa discussione, e vi devo dire che tutte le vostre opinioni mi hanno fatto scegliere più serenamente.
Rispondo a bugsrunner: io ho collegato la XBOX 360 all'ingresso component della Tv e vedo tutto perfettamente (sarà un'osservazione "stupida" ma hai modificato le impostazioni video della dashboard della console??); io invece devo ancora risolvere il problema che collegandola in component, non sento l'audio, questo perchè all'ingresso ext 3 corrisponde l'ingresso audio digitale.
Ciao
@marferrara
Mi dici le tue impressioni sui canali sd?
thx
Si le ho cambiate....infatti sfarfalla anche a 720p o a 480.Citazione:
Originariamente scritto da marferrara
Dovrò mica portarlo in assistenza?
scusa, ma che versione sw hai?
Ciao al momento non saprei quale versione sw ho,
Un'altra cosa che mi viene da pensare, nel cavo component hai spostato il selettore nella posizione HD?
Appena posso ti faccio sapere la versione sw.
Si che l'ho messo in hd.
Ti ringrazio dell'aiuto ma non sono niubbo ;)
Tant'è che si vede e pure da Dio a 1080. Solo che con Pes6 e qualche demo (non tutte però!) quando parte il gioco il video alterna momenti di "limpidezza" ad altri con violenti lampi violetti e svirgolamenti di immagine. Quaunque risoluzione setti (1080, 720 o 480)
Se riesci mi dici che versione sw hai? basta poco per vederla......;)
MarFerrara, ci sei?
ops... scusate l'assenza.... ma il "mare" chimaaaa!!
Domani potrò darti risposta.
ciao
A chi lo dici.....;)
Allora a domani!
Scusa il "piccolo" ritardo :)
La versione sw installata sul mio TV è: BX31E_0.48.20.0
Spero, nonostante la lunga attesa di esserti stato utile.
Ciao
Quindi una "vecchia"....io ho la 89.
Adesso ci penso un pò e poi vedo che fare
grazie
Ragazzi qualche new sulla possibilità di usare la card di mediaset premium???
la cam matrix revolution può fare al caso nostro???
Sono costreetto a comprare un decoder esterno quando il cucciolotto ha la common interface integrata???
:cry:
Fatemi sapere...