Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno, mi hanno fatto compilare il form relativo alle "anomalie" e mi hanno chiesto delle foto del danno....:cry: :cry:
Ora attendo che mi dicano tempi e modi.......:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno, mi hanno fatto compilare il form relativo alle "anomalie" e mi hanno chiesto delle foto del danno....:cry: :cry:
Ora attendo che mi dicano tempi e modi.......:sperem:
Rieccomi!
Mi fa piacere sapere che sei ancora attivo e positivo!
FORZA CHE LA RISOLVI(AMO)!!!;)
Un paio di considerazioni:
- sono d'accordo con dazed... un danno del genere può essere stata fatto solo con una grande botta sullo spigolo della scatola. Presuppongo che chi lo teneva da quella parte se le è fatto scivolare e sbang!!! :cry: Caduta dall'alto a giudicare dalle foto... E a quel punto potrebbe aver fatto ulteriori danni (al momento occulti)
- speriamo che non ti pongano problemi visto che loro (solo formalmente purtroppo!) ti hanno consegnato la merce e tu non hai sollevato eccezioni... nel senso che con il diritto di recesso dovresti restituire il TV "integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); "
Non te lo dico per spaventarti... ma solo per reagire nel modo migliore....
Due domande:
- hai ancora lo scatolone, immagino (e spero!:eek:) Come è conciato su quello spigolo??:confused:
- chi è il corriere? Bartolini Bartolini ne combini di casini... o un altro? A parte che il danno potrebbe essere stato fatto durante il trasporto da LG al magazzino centrale, o prima dell'affidamento al corriere.
Quando hai bisogno siamo qui!
Si tengo sempre tutti gli imballi, oramai la cantina mi sembra un deposito......
Non ho guardato lo spigolo incriminato, ma già quando mi hanno consegnato il pannello lo scatolone non era perfettamente "aderente" si vedeva che era stato sballottato.
Comunque come sempre ho firmato specificando "ritiro salvo riserva".
Si quelli di Bartolini sono delle bestie, mi hanno smollato la scatola sulla strada fortuna che c'era il mio vicno e mi sono fatto aiutare da lui.......
Il problema è che bartolini era già passato l'8 mentre ero ancora via, quindi lo hanno tenuto in magazzino per tutto il w-e chissà come lo hanno trattato.....:incazzed: :incazzed:
Comunque sul sito, nella segnalazione delle anomalie c'è proprio una voce "danno occulto - il danno non era visibile al momento del ritiro della scatola"
Una nota positiva è la robustezza della TV che ha preso una botta del genere e non mostra anomalie di visione... rassicurante per tutti noi in merito alla qualità costruttiva degli LG. O puro ****? :D Magari te ne riportano uno nuovo, passano i termini di garanzia, tu gli dai un colpetto misero e non funziona più... :eek:
DAI!!!! Non fare così!!! Il "povero" tino.k mostra in questo momento un quadro psicologico molto delicato e suscettibile di ricadute... ha da poco avuto uno choc dal quale farà fatica a riprendrersi... e tu cosa fai? Lo spaventi dicendogli che magari il prossimo tv (scaduta la garanzia) con un colpetto non funziona più?!?!? Sei proprio un insensibile!!!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Insieme alla foto del danno manda loro anche una foto
della tua faccia, immagino sarai nero nero di abbronzatura ma loro non sapendo del tuo viaggio, penseranno che trattasi di arrabbiatura e avranno così paura di non mandarti un bimbo nuovo!!!;) ;) ;)
Da questo punto di vista direi che c'è da stare tranquilli, con la botta che ha preso sembra funzionare ugualmente, anche se ieri sera notavo un certo ronzio......:rolleyes:
Aggiornamenti? Se fanno i bravi...:flower:
Se creano problemi digli che vai lì con tutti quanti noi...:boxe: ... incluso Fabio che è bello grande!:D
Sulla base di quello che ho letto... meno male che lo abbiamo comprato su quel sito!!! Mi sembrano professionali e sicuramente risolveranno il caso!
Sempre da quello che ho letto mi sa che se lo compravi dal sito che attualmente lo vende a 1.659,99 eri fregato! Al primo problema serio ti dicono: arrangiati!
In altezza sì,...ma in larghezza non tanto:rolleyes: ....al limite potrei infilarmi uno di quei vestiti di "muscoli" stile Boldi (per intenderci) :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Per il momento tutto tace, di sicuro domani pomeriggio li chiamo per sapere qualche tempistica......
Ma che ne hai fatto del tv? Lo usi tranquillamente o la hai rimesso nello scatolone? Se è la seconda io o Fabio ti accoglieremo volentieri a casa nostra qualora avessi una grossa crisi di astinenza!!!:D :D
Volentieri, se si accontenta di vedere Cartoon Network, Toon Disney o Jetix....:D ormai è mia figlia che comanda in casa..:cry: ....fortunatamente ieri sera sono riuscito a vedere la partita, e devo dire che rispetto alla prima esperienza di "visione di partita" mi è sembrata nettamente meglio: probabilmente era migliore il segnale ma anche il TV sta cominciando ad ingranare...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Tino a casa mia non ci sono bambini ma c'è un cane... in più sappi che io guardo la tv divisa in 4 schermi.... su uno la partita per me, su un altro un film per la fidanzata, sul terzo per l'ennesima volta i dvd di Lassie per il cane, sul quarto tutti gli altri canali a rotazione continua....:D :D :D
Praticamente esci con l'esaurimento nervoso...:eek: :eek: :D