Si, in effetti possiamo stare certi che una volta finiti i mondiali ci saranno ulteriori ribassi (avendo esaurito l'effetto traino...), tipo saldi di fine stagione....:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Si, in effetti possiamo stare certi che una volta finiti i mondiali ci saranno ulteriori ribassi (avendo esaurito l'effetto traino...), tipo saldi di fine stagione....:DCitazione:
Questo non lo credo, anzi secondo me ci sarà l'effeto contrario, per bilanciare lo sbracamento dei mondiali i prezzi si inchioderanno(pensa solo se l'italia vincesse i monidali.........MW chiude:eek: ).Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Succederà un po quello che sta succedendo ora con l'uscita dei nuovi modelli, i pannelli vecchi costano + di quelli nuovi anche se tecnologicamente inferiori.........alcuni.
@ Dydnat, grazie della info ma direi che resta cmq fuori bdgt per quanto mi riguarda, ne risparmio 900 e prendo l'lg
Solo dovere di cronaca!!!!Citazione:
Buon acquisto !!
@ dydnat: grazie per la segnalazione! Come sai io, tino e fabio stiamo puntando dritti in una direzione... ma di sicuro se pubblicizzi la promozione all'interno del forum troverai di sicuro delle persone interessate. L'offerta mi sembra ottima! Così come il TV (non conosco il dvd). Controlla solo che non sia il 42RXE ;)
@ tutti: ma vi fa così schifo un tv completo e di qualità a cifre così basse? So che la tentazione panasonic (peraltro grande marca) ma non fatevi fuorviare da certi prezzi che si sentono in giro... 1700 euro per il pana pv60 compreso di base e cavo hdmi è una offerta non riservata a noi;)
@ fabio e tino (prezzi): il futuro non lo conosce nessuno, ma sono più dell'idea (tiro ad indovinare:) ) che dopo i mondiali i prezzi rimarranno fermi, per poi scendere piano piano dopo l'estate. Secondo me i prezzi sono già scesi parecchio ultimamente (lo si può chiamare effetto panasonic pv60...) e non credo che crolleranno a brevissimo! Mi sembra che solo 2/3 mesi fa con 1800 euro ti compravi un plasma 42" SD senza "optional" alcuno, mentre ora stiamo per comprare a meno un HD Ready di qualità con un sacco di cosucce simpatiche dentro...
@ fabio e tino (strategia): sono comunque con voi al 100%. Già ora a quel prezzo lo comprerei ma è chiaro che punto ad ottenere la conferma del prezzaccio spuntato abilmente da tino. Diciamo che se si chiudesse a metà strada sarei contento comunque... Dai ragazzi che a breve abbiamo un super plasma a casa nostra a prezzi umani!!! Non vedo l'ora!!!:D
@ tino (il nostro amico che ha provato l'LG 50): se non ho capito male dice che con sky sd si vede male (e così risparmio 40 euro al mese in attesa di sky hd a prezzi umani e con molti canali trasmessi...); si vede benino con la tv analogica terrestre; si vede divinamente con l'HD! E' il 50" ma mi sembrano comunque notizie confortanti!
Un consiglio per te che usi l'analogico terrestre. Con questi flat tv vale la pena verificare l'impianto dell'antenna. Se è perfetto la tv analogica terrestre fa ancora il suo mestiere e lo fa alla grande. Mi sono appena trasferito da una casa con antenna centralizzata ottima e cavi della mia abitazione un po' datati ad una casa con antenna centralizzata perfetta e cavi della mia abitazione nuovi nuovi (anche se non di particolare qualità): i programmi in analogico terrestre si vedono in maniera fantastica! Mia madre ha sky (40 euro al mese!) e non c'è paragone! Molto meglio come si vede da me! (abbiamo due crt uguali)
Quindi: se il tuo impianto di antenna non è perfetto investi altri 100 euro e rendilo perfetto... questi plasma non perdonano se il segnale è debole, ma danno comunque ottime soddisfazioni se il segnale analogico è impeccabile! Pure il mio Samsung LE26M51B attaccato semplicemente all'antenna fa la sua porca figura!
Mi sono dimenticato di dire che è opportuno tenere d'occhio il sito per vedere la diponibilità... se diminuisce è una brutta notizia... se rimane stabile vuol dire che non li vendono come il pane e abbiamo più speranze per il nostro co-buy!
Ieri sera c'erano 2 pezzi disponibili...
Stamattina c'erano 9 pezzi disponibili...
Ora ci sono 10 pezzi disponibili...
Andando avanti così... ;)
Secondo me al crollo dei prezzi sta contribuendo anche LG, un pannello nuovo completo di hd da 80gb per meno di 2000€ non si era mai visto ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Secondo me se troviamo anche solo il 4 non dovrebbero esserci problemi, al max cerco di gicarmela buttandogli li un "piuttost che gnent, l'è mej piuttost.....":D :D Spargete la voce anche fra amici, conoscenti!!!!Citazione:
@ fabio e tino (strategia): sono comunque con voi al 100%. Già ora a quel prezzo lo comprerei ma è chiaro che punto ad ottenere la conferma del prezzaccio spuntato abilmente da tino. Diciamo che se si chiudesse a metà strada sarei contento comunque... Dai ragazzi che a breve abbiamo un super plasma a casa nostra a prezzi umani!!! Non vedo l'ora!!!
Ora come ora col mio crt samsung non ho grossi problemi, abitando in un condominio non so quanto potrei migliorare il mio impianto.....Citazione:
@ tino (il nostro amico che ha provato l'LG 50): se non ho capito male dice che con sky sd si vede male (e così risparmio 40 euro al mese in attesa di sky hd a prezzi umani e con molti canali trasmessi...); si vede benino con la tv analogica terrestre; si vede divinamente con l'HD! E' il 50" ma mi sembrano comunque notizie confortanti!
Un consiglio per te che usi l'analogico terrestre. Con questi flat tv vale la pena verificare l'impianto dell'antenna. Se è perfetto la tv analogica terrestre fa ancora il suo mestiere e lo fa alla grande..........Quindi: se il tuo impianto di antenna non è perfetto investi altri 100 euro e rendilo perfetto...
Cmq mi sono portato avanti, in previsione della futura spesa, sul mercatino c'era un humax dtt5000 in vendita, dato che il prezzo era allettante mi sono detto perchè no......;) :p
Non dirlo a me! Io a tutti quelli che nominano LG (fosse anche per un condizionatore...:D ) glielo propongo...Citazione:
Mi sono spinto oltre: vado in altri forum e se vedo persone interesste li mando da queste parti (che il "nostro" è pure un bel forum!)
Fatelo anche voi!!!!
Pure io abito in un condominio e infatti mi riferivo ai cavi della tua abitazione... come per tutti i cavi sostituendo quelli vecchi e consumati che ci sono con nuovi di migliore qualità ci si guadagna eccome! Poi se nel tuo caso specifico vedi che quando arriva il mitico si vede benissimo a quel punto sei a posto!Citazione:
Bene, bene,....Citazione:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quello che ci hai riferito sulla visione di Sky: io attualmente ricevo benissimo i canali analogici e altrettanto bene vedo i canali sky (mondo+cinema+sport)...come mai questi ultimi si dovrebbero vedere male (rispetto agli analogici) col nuovo plasma? :confused: :cry:
Avete letto il nuovo messaggio sul 50px4r?.......:rolleyes:
Speriamo che il problema sia risolto sui nuovi pannelli.
Azz... Tino, stavolta l'ho combinata grossa....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
A parte gli scherzi, nessuno ha detto che sky sui plasma si vede male. In verità si dice più che altro che sky si vede male! Poi se a casa tua si vede bene lo stesso si avrà con il plasma.
Sai com'è... uno spende 40/50 euro al mese ed ESIGE (l'ho già detto un'altra volta...;) ) audio perfetto e quelità video eccezionale, sempre e comunque! Se il passaggio dall'antenna sul tetto al satellite deve portare zero miglioramenti o, peggio, dei peggioramenti... mi passa la voglia di avere sky...
Diciamo che a me interessa che sky si veda quantomeno come gli analogici (e non peggio), anche perchè a suo tempo avevo fatto l'abbonamento in riferimento più che altro ai contenuti che non alla qualità audio/video....Citazione:
In ogni caso non preoccupatevi, non cambio di certo idea sull'acquisto...:D
Mah... secondo me dipende molto dai cavi e dai collegamenti...Citazione:
Ho letto decine di lamentele su solarizzazioni di piccoli LCD (Samsung incluso). A casa mia di solarizzazioni sul Samsung LCD 26" nemmeno mezza... tranne quando il sole batte direttamente contro il display...:D
Ho visto degli effetti scia sul "mitico" pv60 davvero raccapriccianti! Facce che si spostavano sullo schermo senza la fronte, con la stessa fronte che raggiungeva il resto della faccia un paio di secondi dopo!:eek:
Ho visto nei negozi il fantastico Pioneer 436XDE colpito da stampaggi clamorosi...
Ho visto cose che voi umani...:D
Insomma la si può pensare in due modi:
1) tutti i flat tv rischiano di avere una o due pecche...
2) ma perchè non ci teniamo i crt?!?:cry: :cry:
nel volantino si parla di 43rxe con base da tavolo inclusa.....e anche la foto corrisponde al 43....Citazione:
Allora: grande offerta!Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Se non mi fossi già impegnato con due ragazzacci su un LG a prezzo da paura ci farei un pensierino... anzi... quasi quasi cambio idea e vado da T...Y!
:eek: :confused: :confused:Citazione: