Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicmau
1)... ma allora "la domanda sorge spontanea" : cosa continuano a menarla col 100Hz, "immagini piu' stabili", "immagini migliori" ? Ci prendono tutti per il deretano ?
2) A parte cio', diciamo quindi che la qualita' delle immagini e' buona/ottima, dopo aver fatto un po' di regolazioni.
3) Rimangono problemi insormontabili anche dopo aver seguito la guida che ho visto pubblicata in questo thread ?
4) l'omologo philips che voi sappiate ha di questi problemini, e' immune o ne ha altri ?
Ho diviso la tua 4 punti e ti rispondo sinteticamente perchč tutte le tue domande trovano abbondanti ed esaustive risposte nei traed giā esistenti:
1) la pubblicitā e' l'anima del commercio. Sta a noi essere svegli.
2) I vecchi tubi costosi di qualche anno fa erano meglio;
3) alcuni si;
4) su questo punto si sono scritti fiumi di parole. Esiste un tread dedicato al Philips dove puoi erudirti attraverso migliaia di interventi :read: .
Ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum e leggere con pazienza gli interessanti scambi di vedute che si sono succeduti fino ad oggi tra i possessori del Samsung da una parte, e del Philips dall'altra.
ciao
Bidddo (°J°)
-
grazie mille.
si', avevo cercato ma non trovavo nulla di significativo, mi sa che devo affinare le mie capacita' cercatorie.....
grazie per tutto, corro ad informarmi, e terro' comunque d'occhio questo thread che mi sembra molto utile e chiarificatore.
Ciao !
-
sapreste dirmi (mi riferisco ai possessori)in percentuale quanto aumenta la qualitā per i DVD dopo i vari setting tra service menų e menų normale?(o si risolve solo la deflessione?)
ripeto,
io lo ho visto 5 min collegato ad un denon in HDMI riscalato a 720P (il tv era settato di defoult) e mi sembrava di essere davanti ad un LDC...immagine poco scolpita ,artefatti e un effetto griglia ai lati molto accentuato....
PS:i DVD come li guardate?(intendo che collegamneto , player , risoluzione)
saluti
-
Ciao ragazzi, ho messo mano al service menų senza ahimč segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da walterilmago
Ciao ragazzi, ho messo mano al service menų senza ahimč segnarmi i valori originali. Qualcuno di voi li ha o sapete dirmi dove posso trovarli?
Ciao walter,
come pių volte detto conviene sempre segnarsi i valori di partenza per poter, alla peggio, ripristinare la situazione iniziale.
Puoi trovare i valori di riferimento in un 3D con titolo "samsung 419T confronto settaggi passerotto/bidddo", tieni comunque presente che un certo numero di parametri (oltre a quelli del menu deflection) sono differenti da un TV set all'altro.
Ciao,
Ice
-
Ho giā consultato il 3D che mi stai segnalando, avevo stampato i valori per confrontarli coi miei.
Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menų Deflection o ci sono altri valori negli altri menų?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da walterilmago
Una domanda, i parametri di geometria sono tutti nel menų Deflection o ci sono altri valori negli altri menų?
Ci sono vari menu per il setting delle geometrie in funzione del tipo di segnale in ingresso, nel modello 4:3 che io possiedo ci sono 3 menu, a memoria mi pare che si chiamino "deflection" per il segnale PAL (tuner interno, RGB, S-video e AV), "576p" per i segnali progressivi a 576 linee (ingresso component) e "1080i" per i segnali interlacciati a 1080 linee (sempre ingresso component).
Ciao,
Ice
-
quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosencraz
quali altri marchi oltre a smsung producono gli slim?
Grundig , Daewoo e se nn erro Thomson.
Solo che i Grundig ed i Thomson sono introvabili (addirittura i Thomson sn fuori produz. se nn ricordo mal)
Daewoo č l'unico che si trova e come tale č meglio lasciarlo sullo scaffale...
:(
(č l'unico dei 3 che ho provato)
-
Qualcuno ha provato il Samsung con la Xbox360 o col pc? Impressioni? A me interessa la sua resa con le fonti a 720p.Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Qualcuno ha provato il Samsung con la Xbox360 o col pc? Impressioni? A me interessa la sua resa con le fonti a 720p.Grazie
Ciao, con la 360 si vede veramente bene...col pc boh....
-
risposte dalla samsung
Cosė per passare il tempo ho scritto alla Samsung, pių che altro perchč danno sempre risposte fantasiose......
Interpellati sull'effetto facciuzze di gomma e punzecchiati sul fatto che hanno messo sul mercato una tv settata decisamente malino, ecco cosa mi hanno risposto :
"In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il problema da
Lei indicato non č da considerarsi un difetto ma rientra nelle
specifiche del prodotto.
La modifica dei settaggi tecnici la puo' effettuare soltanto il centro assistenza
autorizzato in quanto non disponiamo e non possiamo regolare le impostazioni dei suddetti.
salvo che poi il centro assistenza non ci mette mano perchč trattasi non di difetto ma di, a quanto pare, voluto effetto.....
Ma č il paradosso di Russel?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinzimonio
"In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il problema da
Lei indicato non č da considerarsi un difetto ma rientra nelle
specifiche del prodotto.
Sė, di un prodotto che se venisse usato con il settaggio da loro proposto farebbe veramente schifo...
Ciao,
Ice
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman2
Sė, di un prodotto che se venisse usato con il settaggio da loro proposto farebbe veramente schifo...
E c'č anche un'altra cosa che, almeno a me, da fastidio: il pulsante di spegnimento che sul telecomando sta a sinistra sopra al primo canale. Su tutti gli altri telecomandi che ho č posto nell'angolo superiore destro lontano dalla pulsantiera dei canali. Morale: tutte le volte che credo di premere 1, spengo il televisore...
Sarō di legno io :confused:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Sarō di legno io :confused:
Ciao Bidddo,
a Roma non dite "de coccio" ? :D :D :D
Ciao,
Ice