1890 + 90 euri per la baseCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Visualizzazione Stampabile
1890 + 90 euri per la baseCitazione:
il 42" da mw costa 2190€,il 37 se non ricordo male 1890€Citazione:
Ho capito....grazie per le informazioni
Salve a tutti ,
Seguo il vostro forum dall'uscita dei nuovi plasma panasonic...Innanzi tutto complimenti a tutti per la competenza.
Sono molto interessato all'acquisto del nuovo 37pv60.
Purtroppo ci sono alcune domande che mi perseguitano:
Qual'è la risoluzione reale del 37 in questione?
Visionando i dvd con il pc posso vederli in 720p?
Quale connessione da pc mi consigliate?
ed infine...ieri sono stato all'euronics per vedere da vicino il 42pv60,era posizionato accanto al vecchio 42pa50e e mi e' sembrato peggiore(il primo) nella visione di immagini(fonte dvd player SD,credo) in risoluzione standard.
La visione di dvd con lettore SD e' migliore con plasma SD o HD ready?
Grazie a tutti.
Cianca se il tuo budget di spesa e' compatibile con il pv60 non pensarci 2 volte e prendi quello.
La risoluzione reale del 37" e' 1024x720 (768 per il 42"),se puoi vedere i dvd con il pc a 720p non so risponderti,pero' posso dirti che ho provato il tv con un pc e un video HD a 720p via VGA ed era uno spettacolo.
Sempre se ti puo' aiutare nella scelta ti dico che in negozio e' esposto vicino ad un samsung le37r51,con il segnale d'antenna standard il Panasonic e' molto ma molto piu' gradevole e dai colori piu' naturali,con un segnale HD pero' e' tutta un' altra storia.
Ciao.
L'ho chiesto due volte ma nessuno mi ha risposto correttamente. Leggendo da me gli altri post, però, ho scoperto che il disturbo che avverto è dovuto al "contrasto dinamico" (ossia dei microflash gialli in corrispondenza di scene molto contrastate. Presumo sia quello, ma potrei sbagliarmi non avendo esperienza).
Ora, sul menù non è possibile disattivarlo.
Qualcuno saprebbe come attenuare il fenomeno. Qualcuno sa se entrando nel menù di servizio (scrivendo come entrarci, gentilmente) è possibile disattivarlo? grazie mille.
Caro AXIS, purtroppo il "contrasto dinamico" non è disattivabile in nessun modo neanche entrando nel service menu.Citazione:
Originariamente scritto da AXIS
In merito al tuo problema (microflash), un commesso (mio amico) di uno store MW mi diceva che non ha mai visto questo fenomeno sui pannelli Panasonic. Ergo sarebbe meglio chiedere l'intervento di un tecnico Panasonic, visto che il tuo pannello è ancora in garanzia.
Scusa Mr.Pink..il tuo amico non l'avrà mai visto ma qui ho letto invece che qualcuno reclamava notizie in merito al contrastod inamcio proprio perchè in altri modleli panasonic dava qualche problema.:rolleyes:
Cosa sapete dirmi circa la data di uscita del 50" di questa serie? Ossia del 50pv60 o anche del 50px60...
Sono molto interessato all'acquisto di uno di questi...
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da AXIS
in una delle 35 pagine di questo thread qualcuno diceva che (leggendo sul manuale) il contrasto dinamico è legato alla modalità di funzionamento automatico.
Avete provato a disattivarla?
Io non ho ancora il plasma in questione e non posso verificare.
Ciao
Ciao a tutti.
Appena dalle mie parti (Bari) arriverà il 37", credo proprio di CORRERE subito a prenderlo !!!
Mi è sembrato che qualcuno di voi lo abbia già visto, se non addirittura acquistato.
Richiesta (senza aprire un altro 3d, non ne vale la pena:
- impressioni con i vari collegamenti (soprattutto classica Antenna, digitale terrestre, lettore dvd, addirittura divx!!!, ...)
- impressioni sull'apparecchio (robustezza, rumori di ventoline, effetto abbronzante delle persone in Tv e di quelle che sono sedute a 2 metri :D :cool: ...)
- altro ...
grazie a tutti
visionati entrambi uno a fianco all'altro con segnale antenna normale dalla stessa distanza entrambi si vedevano direi molto bene non capisco quindi tutto questo allarmismo sui segnali scarsi e tutto sommato il 42 mi è piaciuto più del 37 che non aveva assolutamente una definizione migliore del fratellone.
IO COMUNQUE ASPETTO L'USCITA DEL PV600 CHE DOVREBBE ESSERE IMMINENTE ... QUESTE VIE DI MEZZO NON MI CONVINCONO :confused:
Comincio a sospettare che il PV600 non uscirà mai... nel senso che Panasonic probabilmente proporrà direttamente il PX600E (con il dtt integrato). Almeno è quello che sta accadendo in Francia e in Germania (prezzo di lancio 2899 euro - 4799 euro per il 50").Citazione:
Originariamente scritto da lennydee
Vedremo che dirà Panasonic Italia...
Anche per giustificare meglio il prezzo con il PV60;)