Per Ninja: a me va benissimo fare il viaggio assieme.
Vista la cortese ;) richiesta di Guren, di andarlo a 'ritirare' al casello di Imola con la mia macchina, posso passare io a prenderti.
Visualizzazione Stampabile
Vista la cortese ;) richiesta di Guren, di andarlo a 'ritirare' al casello di Imola con la mia macchina, posso passare io a prenderti.
ehhhh sapevo che con le buone si ottiene sempre tutto :D:cool: (se non si fosse capito la mia era una "dotta" citazione da una battuta di Homer Simpson circa il modo di agire per risolvere le questioni :p)Citazione:
Himbo ha scritto:
Seriamente io non ho problemi di sorta anche ad andare da solo (o con Fabio o addirittura pacchio se vuole passare da Lavezzola) e il mio invito voleva solo essere scherzoso e per niente obbligatorio ;)(se poi consideriamo che in quanto a logorrea il buon Ninja compete con il sottoscritto averci in macchina entrambi contemporaneamente potrebbe rivelarsi un'esperienza drammatica :p)
Nessun problema, Guren: sei il benvenuto a bordo!
Quanto a logorrea, tendo ad essere molto taciturno quando guido, quindi mediamente faremo un equipaggio 'quasi' normale :)
Che uomo modesto :D :D .Citazione:
Guren ha scritto:
...se poi consideriamo che in quanto a logorrea il buon Ninja compete con il sottoscritto ....
Se hai voglia posso passare prima così mi fai vedere le casse.Citazione:
Guren ha scritto:
o addirittura pacchio se vuole passare da Lavezzola
ciao:)
Pacchio
Che uomo simpatico :D:DCitazione:
Peval ha scritto:
Che uomo modesto
per me no problem (e poi così sbrighiamo subito la faccenda skystar ;))Citazione:
pacchio ha scritto:
Se hai voglia posso passare prima così mi fai vedere le casse.
Però sappimi dire se hai problemi di orario: se dobbiamo essere d Peval alle 16 significa trovarsi al casello di imola per le 15:20 (un venti minuti buoni di autostrada+un dieci minuti di campagna cesenati ci sono tutti+10 minuti per eventuali imprevisti... si ok io mi perdo e allora? :(:D:p)
Da casa mia al casello di imola sono 20 minuti buoni quindi Andrea dimmi se riescia liberarti nel primissimo pomeriggio (io mangio molto presto quindi non ho problemi e puoi venire quando vuoi) e combiniamo l'incontro.
Riassumendo:
raduno fissato per DOMENICA 30/11/2003 ore 16 a casa di Peval (non escludiamo trasferte da michele se e quando darà notizie di se tornando a casa dall'università)
Per tutti gli emiliani che volessero farsi il viaggio insieme a me e Fabio: ritrovo al casello di Imola (parcheggio immediatamente alla destra dello svincolo) alle ore 15:15
Teoricamente dovremmo essere:
Ninja
himbo
Guren
Fabio D.E.
pacchio (nel caso decida di venire prima a casa mia per i primi rudimenti di autocostruzione :p)
precisazioni:
ovviamente se ad Imola siamo in 5 faremo due macchine.
Andrea immagino che in ogni caso io e te andremo ad imola con due maccine distinte così poi al ritorno tu vai direttamente a Reggio evitandoti un inutile deviazione per tornare a casa mia a portarmi a casa/riprendere la tua auto
Peval io non ho idea di cosa portare... se vuoi posso commissionare a mia madre altra pasta in casa ma devo saperglielo dire per tempo
:confused: altrimenti porto della carne da fare ai ferri che possiamo cuocere con il TW100 :D :D :cool:
solo se mi consegnano la mia domani pomeriggio... :cool:
I posti sono solo due, ma solo se siamo obbligati a prendere due macchine.
Altrimenti, sono per starmene in compagnia e andare con Himbo.
Fate vobis.
Io sono da uova e da latte.
A proposito: il lambro è già pronto e il salame anche!
Pacchio, sentiamoci in PM per la punta.
Vedo che finalmente si muove qualcosa.
Allora ricapitolando ci si trova alle 15 e 20 al casello di Imola per fare un unica macchina destinazione Peval.
L'unica cosa che non ho capito è perchè se siamo in 5 sulla macchina di Himbo non ci stiamo. Non ha mica una utilitaria.:D
Credo che in tre sul divano posteriore ci si possa stare parecchio comodi.
Purtroppo questa volta visti i tempi ristretti non prometto nulla per quanto riguarda il dolce, però ci provo.
Ci si vede.
Cibo
Non è più semplice che il cibo lo compri tutto qualcuno (tipo il padrone di casa :D) poi dopo dividiamo?
Così evitiamo doppioni e quantità errate.
Ciao :)
Pacchio
Bassstardo ....:D :D :DCitazione:
pacchio ha scritto:
Cibo
Non è più semplice che il cibo lo compri tutto qualcuno (tipo il padrone di casa :D) poi dopo dividiamo?
Così evitiamo doppioni e quantità errate.
Ok, vedo di pensarci io, per il vino però vi arrangiate (altrimenti vi compro del tavernello) .... e date per accapparrato anche il salame di Ninja (la frase non è felice ma non pensate male....).
P.s.: più leggo l'ultimo periodo più mi sembra di organizzare un raduno Gay; :D :D
Ma se mi autoinvito anche io è un delitto...??
Sono già stato casa di Guren e di Fabio, che ringrazio, sono di Rimini, e sono in procinto (diciamo in circa 3/4 mesi) di comprare un VPR...
Così se non fosse un grossissimo problema e se la moglie non me lo vieta espressamente... io verrei...
Riguardo alla moglie non so se portarla o meno, visto che non so se voi avete le vostre mogli/morose/ragazze, e perché l'autoinvito diventerebbe doppio...!!!
Ovvio che sono Romagnolo DOC visto che sono di Rimini :))
Quindi ricapitolando... ci sarebbe un posto in più (o magari 2)... magari anche solo per una mezz'oretta?
Io più della mia esperienza (ma più che altro dal punto di vista audio) non posso portare... ah si, sono ben più logorroico del buon Guren...
Fatemi sapere...
Che poi vedo cosa dice la moglie (che ormai mi tira dietro il vpr) e vi faccio sapere... mamma mia che complicazioni :))
Ciao!
------------------------------------------------------------------------
Danilo Ronchi
Visita la mia pagina web: http://daniloronchi.interfree.it/index.htm
dove troverai "Come costruire un impianto Home Cinema di Qualità!"
icq number: 63964107
----------------------------------------------------------------------
Però almeno portate i dolci caserecci.....se potete ;)
uhmmm...Citazione:
Peval ha scritto:
P.s.: più leggo l'ultimo periodo più mi sembra di organizzare un raduno Gay
:confused:
:confused:
non è che il tuo vecchio tritubo aveva qualche problemi di raster e ti sei ritrovato sotto una doccia di raggi X per alcuni mesi ed ora inizi a "raccoglierne" i frutti? :eek: :D :D :o
Allora per il cibo ci pensi tu (poi si divide, anzi propongo di non far pagare niente al buon Peval anche a titolo di parziale risarcimento per le volte precedenti) gli avvinazzati portano il vino io porto la mia straripante SIMPATIA :o
Peval è l'unico che può dirlo essendo il padrone di casa.Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
Ma se mi autoinvito anche io è un delitto...??
sei ancora in tempo... non farlo :eek:Citazione:
Sono già stato casa di Guren e di Fabio, che ringrazio, sono di Rimini, e sono in procinto (diciamo in circa 3/4 mesi) di comprare un VPR...
solitamente nessuno porta la propria moglie (io non ho nemmeno il problema... essendo single impenitente) ma più perchè a loro non interessa niente che per ostracismo maschilista :pCitazione:
Così se non fosse un grossissimo problema e se la moglie non me lo vieta espressamente... io verrei...
Riguardo alla moglie non so se portarla o meno, visto che non so se voi avete le vostre mogli/morose/ragazze, e perché l'autoinvito diventerebbe doppio...!!!
noi siamo di mente molto aperta... pensa che tra gli invitati c'era anche un pesarese :eek: ma Mirko latita e penso non verrà :(Citazione:
Ovvio che sono Romagnolo DOC visto che sono di Rimini :))
come detto poco fa l'unico che ha il diritto di rispondere è PevalCitazione:
Quindi ricapitolando... ci sarebbe un posto in più (o magari 2)... magari anche solo per una mezz'oretta?
purtoppo entrambe le cose non giocano a tuo favore... Peval sostiene l'inutilità del centrale (ma ha ben due centrali posteriori... un (7-1).1 insomma) e a mala pena riesce a sopportare le mie chiacchere (e ci sarà pure ninja... prevedo che difficilmente ci saranno più di 5 secondi consecutivi di silenzio :eek::DCitazione:
Io più della mia esperienza (ma più che altro dal punto di vista audio) non posso portare... ah si, sono ben più logorroico del buon Guren...