Complimenti MAF per l'acquisto con consorte,di rado si vedono queste cose:)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti MAF per l'acquisto con consorte,di rado si vedono queste cose:)
Nel mio caso avere la moglie vicino mi ha fatto desistere dal prendere il retro Sony. In pratica l'acquisto del Pio l'ha deciso lei.
Anche stavolta ha avuto ragione :(
Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?
g
Merito della qualità video del Denon...... io ho la stessa situazione con il 3910 collegato al Pio via HDMICitazione:
Originariamente scritto da giform
intendi dvd?Citazione:
Io ho reinstallato la x1600pro con i nuovi driver 6.3 ed i dvd li meglio della xfx 6800gs(ora nella sua confezione originale)con colori più vivi e immagini più pulite.
Il mio 2910 ora ad uso musicale, comunque è un ottimo lettore anche dvd.
Si parlo dei DVD... non c'è assolutamente paragone... tra la X1600 e il 2910. Che strano..
g
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti coloro che dando le proprie opinioni fanno si che questo sia il piu' bel(nonche' competente)forum della rete.
Ma arriviamo alla mia domanda,sono in procinto di acquistare un pio 436 rxe/xde ma e' vero che le partite di calcio su sky sono quasi tutte inguardabili ed in genere tutti i programmi sportivi??
Vi ringrazio anticipatamente,ciaoo
Non sempre. Dipende dal bitrate di trasmissione.
Spesso quelle serali (da Roma, Milano ad esempio) sono ottime. Altre volte molto meno. Altre volte fanno schifo.
Io le vedo spesso su un lcd acer 26 poll se la qualita' e' leggermente superiore gia' e' un sospiro di sollievo....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Buongiorno a tutti!
1° messaggio su questo Forum!
Sebbene non sia ancora in possesso del pio è da almeno tre anni :eek: che ho deciso di comprarlo (3 anni sono 36 mesi...allora era il PDP434-HDE)!!
Se tutto va bene :D questo è il mese buono per ultimare (quasi..) il mio impianto HT con il mito...436XDE e appenderlo nella mia nuova casa!!!
Mi son letto tutti i commenti di questo spettacolare forum e ora son pronto per partecipare, seppur con il mio modestissimo contributo.
E comincio subito con l'allinearmi a voi tutti sul fatto che questo plasma (43'' e 50'') sia una spanna sopra gli altri e in 3 anni di tempo per confronti e paragoni direi che ne ho avuto....
Oggi mi sono finalmente deciso ed ho acquistato e collegato HDMI/HDMI il player DVD Philips 5900 al pio.Tutto ok.
Il lettore è di uso molto semplice e intuitivo e la resa all'altezza di questa fascia di prodotto.Settato scaler video in auto e il pio si posiziona subito in 1125i.Anch'io come altri ritengo, però, che la resa migliore avvenga impostando il lettore a 720,in questo caso il Pio scala a 750p come faceva con il dvd dell'HTPC.Ciao a tutti
bb, com'è la resa tra il lettore philips e l'htpc?
vuoi dire con l'htpc è migliore?Citazione:
Cari amici il nostro caro pio non smette di stupirmi.Fino a poco fa ho smanettato non poco con diversi DVD (I magnifici 4,Blade e Henri Potter) alle varie risoluzioni.Come ho detto oggi,sembrava che l'immagine migliore si avesse settando il player in 720p e in questo caso la resa era pressochè identica a quella che avevo con l'HTPC.Tengo a precisare che avevo collegato il player Philips all'entrata HDMI 4 del Pio.
Come ultima prova ho voluto collegare il Philips alla presa HDMI 3 settata in automatico sia per il video che per l'audio.E qui........ sorpresa,la mia convinzione che il 1125i avrebbe dovuto essere superiore al 720p si è manifestata in tutto e per tutto.Soprattutto con il film "I magnifici 4" sembrava di essere di fronte ad un filmato in alta definizione.Per rendere l'idea direi che l'immagine era quasi come quelle delle demo in HDTV trasmesse via satellite su ASTRA.Che dire!Probabilmente ho trovato la combinazione giusta tra i settaggi e le regolazioni del PIO e l'unione con il player Philips.Non mi spiego comunque la differenza di resa tra il collegamento 4 e il 3,qualcun'altro ha potuto verificarla?
Adesso sono veramente soddisfatto per non dire entusiasta.Buonanotte a tutti
no no il contrario! :D (purtroppo :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi