Visualizzazione Stampabile
-
anche io da qualche giorno sono felice possessore della 360 e mi diletto sia con halo2(non riesco a lasciarlo anche per via del legame col mio clan) sia con GRAW
posso anche darvi una dritta per comprarla con 100€ di sconto:
all'ipercoop di Bari(non so se vale per tutta italia, ma a Bari vale di sicuro) tutti i soci coop, dal 9 al 22 marzo, hanno diritto a uno sconto del 25% su un prodotto non alimentare, fino a un massimo di 250€ di sconto.
Questo vuol dire che se vi volete comprare un tv da 1000€ (o più) lo pagate 250 euro in meno, mentre se vi comprate la 360 full(399€) la pagate come una core(299€)... proprio come ho fatto io :D
gioco on-line e il mio tag è lo stesso del forum, non mi connetto molto per via dello studio ma comunque dopo pranzo o alla sera mi dovreste trovare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
io devo sbloccare la missione 1-2 in coop.. quando vuoi trilla.. :rolleyes:
ps: è arrivato il KDF50 ... p.gotham è una favola...
domani pomeriggio ghost recon :D
ok, allora mi faccio un po le ossa in single e poi chiamo ;)
p.s.
w il KDF :D
Citazione:
Originariamente scritto da tessaiga
anche io da qualche giorno sono felice possessore della 360 e mi diletto sia con halo2(non riesco a lasciarlo anche per via del legame col mio clan) sia con GRAW
scommetto che sei lo stesso di forumeye :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
scomessa vinta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Cavolo, anch'io ai tempi mitici del Dreamcast ero un eyeista, purtroppo adesso tra mille forum che seguo l'ho mollato da un bel pò (però rimango in contatto con il mitico Vladtepess :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Cavolo, anch'io ai tempi mitici del Dreamcast ero un eyeista, purtroppo adesso tra mille forum che seguo l'ho mollato da un bel pò (però rimango in contatto con il mitico Vladtepess :D )
prima o poi ci si ritrova sempre :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ecco infatti le killer application.
Concordo pienamente.
Ci saranno giochi unici e particolari per la 360, così come ci saranno per la PS3.
Per questo anche io propendo x il doppio acquisto ;)
Già, sono d'accordo, aggiungerei anche Revolution la consolle che uscirà della Nintendo, qualche anno fà acquistai il Game Cube perchè aveva l'esclusiva della saga di Resident Evil, ancora adesso lo ritengo uno dei migliori giochi mai usciti per una consolle.
ciao
-
Avete chiesto ai moderatori se potete usare quelle firme? Mi pare che per poco sia fuori dal limite consentito.
Chiedo perchè piace anche a me e vorrei utilizzarla :D
-
P.S. Perfavore per chi NON ha la tag nella firma, ci pensi lui stesso ad aggiungere chi vuole agli amici (xboxlive) ;)
-
XBOX 360 CRACKATA
E' stato trovato un bug nel firmware del lettore dvd.
" A group of hackers has released evidence demonstrating how they have managed to bypass Microsoft's XBox 360 security protection and play Project Gotham Racing 3 from a back-up copy."
http://www.megagames.com/news/html/c...60hacked.shtml
http://www.megagames.com/news/images...rhcactn_l1.jpg
-
la notizia di ieri e riguarda il firmware del lettore...
ancora c'è molto da lavorare...
però è importante che qualcosa si muova sopratutto per un eventuale sviluppo di software homebrew
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S. Perfavore per chi NON ha la tag nella firma, ci pensi lui stesso ad aggiungere chi vuole agli amici (xboxlive) ;)
la firma può essere creata in png o jpg.. in questo caso è la metà in termini di kb...
-
ciao a tutti, qualcuno di voi ha un philips 9830 ?? io ho il 32'' , ho preso il cavo vga, ma non riesco ad impostarlo a 1360x768, anche se le specifiche del televisore porta a 1366x768!!(il massimo che riesco ad impostarlo è 1280x720) perchè ??
grazie a tutti!!
-
Hai controllato bene i settaggi video sulla dashboard dell'xbox? Forse c'è qualcosa da selezionare che non hai notato.
-
Vale decisamente la pena vedere questo bellissimo video di Oblivion
-
non c'è un granchè da selezionare, solo le risoluzioni