Non tenderei a sottovalutare cosi' tanto il samsung 950 soprattutto se collegato in HDMI io lo stò spremendo e vi posso assicurare che visto il costo è in assoluto un affare, mi sembra che troppi lo denigrino senza averlo provato a dovere.
Visualizzazione Stampabile
Non tenderei a sottovalutare cosi' tanto il samsung 950 soprattutto se collegato in HDMI io lo stò spremendo e vi posso assicurare che visto il costo è in assoluto un affare, mi sembra che troppi lo denigrino senza averlo provato a dovere.
EnSA per carità! Nessuno denigra nulla ci mancherebbe!
E' che in certi budget di spesa, a mio parere ed anche di molti altri, l'Oppo resta ineguagliabile ;)
Beh, visto che il 7200 ha anche l'ingresso DVI, non ha molta importanza. Anzi, l'HDMI potrebbe restare libera per il decoder HD o per altri futuri lettori.....
L'unica pecca dell'Oppo è questa: se voglio liberare la DVI o l'HDMI non posso spostarlo sull'ingresso component. :( E' per questo che fra i papabili ho messo anche Pana S97 e Sony NS92.
Iafà, ma se il 7200 lo lascio a casa con che lo provo l'Oppo di AMG, col telefonino?
E' inutile, bisogna che parta con lui...... :D
Pcusim perchè dovresti volerlo spostare sul component?
e perchè non potresti?
Grazie.
Ps. Il 7200 ha sia 1 ingresso HDMI che uno DVI ?
Adesso vi saluto, che l'ora è tarda e la fame lievita (GROWL!). :D
Vado a casa. A domani! :)
Si AMG, il 7200 ha HDMI e DVI. La DVI è settabile come ingresso PC o come ingresso A/V (naturalmente è compatibile HDCP).
Aggiungo che anche la VGA puoi settarla come ingresso component, con un apposito adattatore. In pratica ci sono ben 4 ingressi HD.
E' uno dei motivi che mi ha spinto verso il 7200.
L'Oppo dovrei spostarlo sul component una volta comprato un lettore BRD o HD-DVD e non potrei farlo a causa degli scarsi convertitori DAC dell'Oppo, che fa l'upscaling solo sull'HDMI.....
Visto che PCUsim è andato a mangiare ti rispondo io: si ha entrambi gli ingressi, grande è....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma allora era una finta....... non è andato a mangiare
bene, ottimo plasma anche nel parco connessioni.
Peccato non facciano un 50" 7200 ;)
Ora vado, ora vado.... :D
Beh, in effetti c'è il 55" (55pd5200), ma credo abbia ancora il pannello vecchio e che come connessioni lasci un po' a desiderare.
Mi sa che Hitachi sta per venir fuori col botto: full HD col 55". Circolano già diverse voci anche sul 42" full HD. Yummmm. :)
Però in effetti non ho capito l'affermazione di PCUsim. Perchè non dovrebbe poterlo spostare in component?
Guardavo adesso le specifiche dell'Oppo è l'uscita component c'è.
M sembra cmq ottimo, lo si collega alla presa DVI e l'HDMI rimane libera per future espansioni....
Ollo detta tutta, uno dei punti deboli dell'Oppo è che in component non è che sia il massimo.
Certo che avendo la possibilità di collegarlo in DVi (HDMI) non è che la cosa conti più di molto.
P.S. Ho fatto spazio negli MP ;)
intervengo solo adesswo causa lavoro pazzesco.
con tutto il rispetto x 55amg se non sei in possesso del pd non puoi esprimere un giudizio compiuto sul sammy. non c'è dubbio che c'è di meglio in giro, ma lo stesso ensa che lo ha testato con il famigerato pana s97 ha detto che + o - si equivalgono. addirittura su alcuni film è meglio il sammy. considera che io lo posseggo da 3 giorni e potrei restiturlo immediatamente, però le prestazioni che offre sono magnifiche. chiedetelo al presidente, ci siamo visti blade II e III a 1080i e stavamo con la mascella x terra. in attesa che si scateni il mercato dei lettori hdmi 142 euro con i cavi hdmi-hdmi, dvi-hdmi ed altri mi sembra un prezzo eccezionale. se qualcuno vuole veramente spendere prendesse il denon e taglia la testa al toro.
saluti
Homer senza rancore ed una stretta di mano.
Dico un'ultima cosa a riguardo e poi più nulla indipendentemente dalle risposte.
Se dico certe cose è perchè le ho viste.
Ok non ho testato suddetti lettori DVD sull'Hitachi, ma bensì sui Pioneer, Panasonic, Samsung, LG.
E ti posso garantire che c'è molta differenza.
Per questo mi sono offerto di portare Oppo a un possessore di un 7200 in modo che possa constatare sia io che lui.
Ma visto che la differenza si nota su molte altre marche mi parrebbe un po' strano non si noti sull'Hitachi.
Tutto qua ;)
Resto sempre a disposizione per prestare Oppo :)
ricordatiche l'hitachi è veramente un prodotto a se stante con il suo pannello alis e altre caratteristiche e che sia io che ensa lo abbiamo testato anche con altri prodotti di grande livello. se leggi il post di ensa considera il sammy e il pana s97 molto vicini. eppure il pana costa ben 350 euro ed è considerato uno dei migliori lettori dvd del momento.
ti invito io a casa mia a testare il sammy sul mio pd (sono di roma) o ti invito a far parte del nostro official tread comparandoti il gioiello.
cmq si discute amabilmente su questo tread ed anche io chiudo con questo argomento e vado a mangiare.
saluti