Sommer e tu resisti? Metti caso siano disponibili a giugno che fai? :D
se noti Pioneer non è una casa che abbassa di moltoi prezzi nel tempo.
Io l'ho già ordinato alla cieca tempo fa pensa te :eek:
Visualizzazione Stampabile
Sommer e tu resisti? Metti caso siano disponibili a giugno che fai? :D
se noti Pioneer non è una casa che abbassa di moltoi prezzi nel tempo.
Io l'ho già ordinato alla cieca tempo fa pensa te :eek:
non saprei dire , ma sono certo quando sarà in commercio sarò molto tentato, ed alla fine non credo a fine anno:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Online l'hai ordinato?
No no assolutamente. Sono fortemente contrario agli acquisti online, tranne casi dove è indispensabile (esempio OPPO) o al massimo per cavi o film su dvd.
Negoziante di fiducia ;)
idem, preferisco il negozio;)Citazione:
CHE sconto ti fa generalmente l'amico negoziante?Citazione:
RED non ne abbiamo ancora parlato a riguardo del Pio Full_HD, anche perchè ancora il prezzo esatto non si sa.
Diciamo che su altre cose che ho sempre comprato da lui, il trattamento è buono, di certo non arriva a certi prezzi di certi siti internet, ma di certo non sfigura di fronte ai trattamenti dei centri commerciali o di catene che fanno super offerte.
Poi sa seguire il cliente. Un esempio?
Hai appena preso un plasma, ti si "brucia/rompe" dopo qualche settimana, lui te ne da uno nuovo, e ci pensa lui a mandare in assistenza quello che ha avuto il problema.
Per questo preferisco i "negozietti", sanno offrire questi servizi. ;)
Citazione:
parole sante.
Non c'è mica bisogno di aspettare anni, assieme al TV che accetta i 1080p in ingresso, ti compri un bello scaler tipo il Vantage HD che esce in 1080p@60 e ti vedi tutto a 60 Hz 1080p (che poi è quello che voglio fare io). ;)Citazione:
Nodial scusa una domanda. Se collego al Pioneer Full_HD una sorgente tipo HD_DVD o Blu_Ray che me ne faccio di uno scaler? ;)
55AMG volevo dire la mia sulla questione acquisto on-line o in negozio. A me non piace acquistare on-line in generale, figuriamoci per prodotti cosi delicati e cosi costosi pero le differenze di prezzo sono ibarazzanti. Ad esempio l Lg 32lx2r on-line lo porti a casa con 1150 euro in negozio il prezzo piu basso che ho visto di persona è 1499 e sarei molto molto curioso di sapere quanto costa in negozio il Panasonic 37pv60 on line si trova a 1700.
Vabbè io anche con quelle differenze comprerei ugualmente in negozio piuttosto che online.
ma poi , come tutte le cose, sono scelte personali ;)
Se lo colleghi al un BD ti godi i filtri (se è il caso) e imposti il framerate a 60 Hz, mentre se lo colleghi a un HDDVD deinterlacci il segnale, aumenti il framerate e ti godi i filtri.Citazione:
Ad ogni modo i risultati migliori li avrai con il digitale terrestre e le console di vecchia generazione.
Io sono un maniaco della fluidità a tutti i costi, e con uno scaler del genere sarò appagatissimo :cool:
Inoltre pensa come sarà bello giocare con una xbox 360 in 1080p@60 mentre chi non ha quello scaler lo gioca a 720p e a 30Hz (come sono la maggior parte dei giochi xbox).
Mmmm e che marca/modello consiglieresti?
Perchè secondo te è la stessa cosa guardare materiale HD upscalato-deinterlacciato .................. e materiale HD 1080p nativo ???:eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
E vero online i prezzi sono forse più bassi,però col negozio, se avessi un problema al tv saprei a che andare a prendere per il cravattino,mentre online lo schermo?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc