@Oceano: grazie della spiegazione
@Franco: se avrai modo di conoscere qualche dettaglio del confronto tra 500/700 per favore tienici informati
Visualizzazione Stampabile
@Oceano: grazie della spiegazione
@Franco: se avrai modo di conoscere qualche dettaglio del confronto tra 500/700 per favore tienici informati
Sentito il rivenditore, è saltata anche la consegna del 24 , a JVC non è ancora arrivato nulla.
Di fatto sono fermi alle 2 unità che tengono per Demo
Aspettano comunicazione (scritta stavolta,non telefonica) su una data certa prossimamente
Intendi 24 febbraio?
Io ho dato acconto i primi di settembre.
Da quello che ho capito hanno dato 2 unità (un 700 e un 500) a ciascun rivenditore, poi sta a loro decidere se venderli o tenerli in negozio come demo.
Non credo si arrivi a fine febbraio, lo scarico del 24 è stato rimandato, ma comunque era programmato, qualcosa a breve arriverà, magari una decina di giorni.
Giusto per curiosità qualche giorno fa ho inviato una mail ad un rivenditore ufficiale JVC per chiedere un preventivo e la data di disponibilità del 500 e mi ha risposto che la disponibilità sarà a fine febbraio. Ovviamente spero arrivino prima. Bisogna vedere cosa e quanti ne arrivano.
Sicuramente a fine febbraio ci saranno più unità, però voglio sperare che qualcosa prima arriverà, altrimenti i preorder non avrebbero senso
Credo che tutti i rivenditori abbiano interesse a concludere le vendite dei preorder per incassare, oltre ad avere la disponibilità di poter ordinare e consegnare in pochi giorni i proiettori perchè magari un cliente si demotiva sapendo che deve aspettare un mese per avere la macchina e compra altro, ma se JVC non glieli manda poco può fare. E' JVC che dovrebbe attrezzarsi per soddisfare le richieste ma probabilmente non sono attrezzati avendo avuto sempre una richiesta di nicchia molto ridotta, non hanno considerato che per il prezzo competitivo in quella fascia di prodotto, il 500 sarebbe stato così richiesto.
Si hai ragione, alla fine mi sono rassegnato, arriva quando arriva.
Ovviamente ero impaziente perché dopo aver sostituito tutta la catena AV( player e amplificatore) avevo voglia di cimentarmi in contenuti 4k , visto che fino ad ora ero ancora fermo sul 1080p.
Peccato.
Nel frattempo sto riprendendo in mano sonde e HCFR con il vecchio proiettore (che è incalibrabile visto che è un Sony e come tale ha le matrici devastate).
Sicuramente andrò di Autocal con la doppia sonda ,Spyderx2 e xritepro, però una controllata con HCFR non guasta.
Può darsi che gli manda le 2 unità come a loro.
Magari il tuo rivenditore deciderà di venderle
Mi ha appena chiamato e mi ha detto che le unità che dovevano arrivare venerdì scorso a Milano arriveranno entro questo venerdì e poi spedite ai rivenditori.
Quindi se rispettano questi tempi il tuo dovrebbe arrivare settimana prossima al rivenditore.
Per quel che mi riguarda il mio rivenditore ha in arrivo 1 NZ500 (già venduto) ed un NZ700 non prenotato.
Quindi se lo voglio subito dovrei prendere il 700 ma al momento non sono convinto che effettivamente valga 3000 euro in più, ma ti ripeto li vedrò entrambi e deciderò se ne vale la pena o di aspettare la prossima spedizione dei 500.
Grazie Prunc, qualcosa si muove...