Finalmente pare che il 48CX sia entrato in vendita https://www.euronics.it/nova/smart-t...662326052036e6 ovviamente per adesso a prezzo pieno...
Visualizzazione Stampabile
Finalmente pare che il 48CX sia entrato in vendita https://www.euronics.it/nova/smart-t...662326052036e6 ovviamente per adesso a prezzo pieno...
Stessa schermata di quando l’ho acquistato il 21 aprile e l’8 giugno son riuscito a farmi riaccreditare la somma dopo che mi hanno detto che sarà dispo da settembre.....per cui occhio ragazzi
Volevo prendere il 77c9 ma 4200 euro son troppi. C e sul rinnovato a 3700 ma pare non sia affidabile...a sto punto aspetto l anno prossimo checmagsri il 77c9x si trovera sotto i 4000..
forse più che inaffidabile è di una lentezza spaventosa e non rispetta i tempi in generale ma non mi risulta che come negozio sia inaffidabile in sè....ci stavo facendo un pensierino ma appunto non mi fido dei 10-12 gg che dichiarano: si rischia facilmente di slittare ad agosto/settembre a quel punto aspetto
Ordinato il 65" il 7 giugno da HWonline e lo sto ancora aspettando...... , un'agonia...., sperando che quello che mi consegneranno sia esente da difetti e non sia da sostituire.... leggendo quà e là sembra che sia una specie di lotteria...
Comunque, a proposito di venditori, la cosa piu' a rischio e' il trattamento e i tempi di rimborso in caso di reso/sostituzione.
Dopo le mie recenti esperienze avrei tanto voluto utilizzare un venditore tipo amazon, che in questi casi e' una garanzia.
Peccato che il CX ancora li non si trovi
Tutto ha un prezzo........carissimi !!!
buongiorno da unieuro ci sono in offerta il 55cx e il 55gx....rispettivamente a 1499 e 1874, in cosa si differenziano? e soprattutto le differenze valgono i 374 euro in piu del gx?
Credo che il gx sia solo per appenderlo al muro.
Ordinato CX 55 da Unieuro a 1.500. Ero partito con l’idea di prendere un C9 ma non riesco a trovarlo da nessun parte e a prezzi competitivi. Sostituirà un Lg B6
Il 48 a 1199 da Unieuro, purtroppo non disponibile. -.-