Reavon UBR-X100 è GIEC BDP-G5700
Reavon UBR-X200 è GIEC BDP-G5800
i Reavon sono prodotti dalla DUNE la stessa dei player.
Visualizzazione Stampabile
Reavon UBR-X100 è GIEC BDP-G5700
Reavon UBR-X200 è GIEC BDP-G5800
i Reavon sono prodotti dalla DUNE la stessa dei player.
ragazzi sto impazzendo, non riesco a vedere le cartelle condivise tramite il lettore M9702, ho attivato anche SAMBA 1.0 ma niente, vedo solo le cartelle DLNA di Windows 10 che purtroppo non mi fanno vedere le ISO ma soltanto i FILE VIDEO.
Qualcuno ha avuto questo problema? Potete aiutarmi?
Hai reinstallato Windows? Perché i protocolli SMB 1 e 2 vanno attivati, non lo sono di default da un po'. Controlla in "attiva disattiva funzionalità di windows"
si certo, ho attivato, come ho scritto nel post, anche SMB 1 da PROGRAMMI E FUNZIONALITA' ma niente, nel menù RETE vedo soltanto l'icona del SERVER MULTIMEDIALE di Windows 10. Ho provato disattivando anche tutti i FIREWALL e ANTIVIRUS
Buonasera a tutti, ho letto le vostre esperienze col 9201 e vorrei acquistarlo, sono andato sul sito spagnolo ma al momento di registrarmi alla voce indirizzo mi obbliga ad inserire come nazione Spagna e di conseguenza solo città spagnole, come avete fatto ad inserire vostri indirizzi ?
ho scritto ovviamente all'amministratore tale "tocinillo", per ora nessuna risposta :(
grazie mille, trovato a 330 ci sto facendo un bel pensiero in ottica acquisto futuro di hdfury vertex per forzare il dv sul proiettore (ancora da acquistare...ma sarà ust sicuramente ).
ora possiedo una shield del 2017 e un zidoo z9s...che venderò appena arriva la belva.
Fai conto che costava 300 a giugno :D
E va beh...
Comunque ottimo lettore...
Unico neo che non hai la possibilità come lo zidoo di vedere le copertine etc... (bisogna usare emby/plex - con nas/pi/win dove sono presenti i file)
Puoi vedere solo le copertine in questo modo (immagine presa da internet):
http://bilder.hifi-forum.de/max/5953...all_841010.jpg
Domanda: con il nuovo M9201 è possibile far avanzare il video di bd iso/folder a salti, o segmenti, come fanno praticamente tutti i mediaplayer?
Lo chiedo perché in passato ho avuto un M9702 e non era possibile, nel senso che il video avanzava solo tramite forward a diverse velocità (2x, 3x ecc).
Ciao protoattinio, avanzamento a salti o segmenti, intendi per il passaggio dei capitoli, o scene scelte nel menu del film?
Se parli dei capitoli o scelta scene, il 9702 funziona tranquillamente, come immagino il 9201.
Magari quando hai provato con il 9702, il problema era la sorgente che hai utilizzato.
Salve qualche possessore di M9702 è riuscito a far funzionare in modo continuativo HDMI INPUT?
Ne ho provati diversi ma non riesco a risolvere gli artefatti di colore o la riproduzione a scatti con materiale 4k hdr.
Ho collegato uno switch con inserita la fire stick 4k max tra M9702 e sintoamplificatore.
Uso un video proiettore Epson EH_TW 9300.
Questo è il mio switch:https://www.amazon.it/FeinTech-VSP01...362891&sr=8-13
A cosa ti serve usare HDMI in ?!?
se devi estrarre audio HDMI usano uno di questi https://www.amazon.it/Estrattore-spl...xpY2s9dHJ1ZQ==