scusate vengo da un altro tv sony e forse vorrei farmi questo 65..
supporta le cuffie bluetooth/wifi? perchè il mio non le permette
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate vengo da un altro tv sony e forse vorrei farmi questo 65..
supporta le cuffie bluetooth/wifi? perchè il mio non le permette
grazie
si lo permette
Oh signore....volevo solo farvi partecipi delle considerazioni verso questa tv dopo 4 mesi di utilizzo.! Non sto cercando niente, ho detto quali sono i pro e i contro che ho riscontrato......e cgd per quello che l'ho pagata ne sono soddisfatto. O in questo forum si può dire qualcisa solo se si ha l'ultimo modello di tv da migliaia di euro, calibrata con sonda etc etc? ..... mah....anche perché a leggere in giro aggiornare all'ultimo firmware disponibile, oltre ad un pelo di reattività in più e una nuova interfaccia, forse in pelo più agevole,non è che porti chissà che benefici rispetto ad Android 7. In compenso molti hanno riscontrato diversi problemi dopo aver aggiornato.... saluti.
E' una tua liberissima ed insindacabile scelta quella di non aggiornare se non hai problemi particolari Però capirai l'impossibilità da parte nostra di intervenire nella tua lista di problemi rilevati che magari sono stati già risolti dal nuovo sistema operativo.
Ok certo lo capisco. Colpa mia che avrei potuto specificare la versione del firmware installato. In questo modo magari alcuni con lo stesso modello,ma firmware aggiornato,avrebbero potuto dire: ehi se aggiorni questa cosa viene risolta. Ma diciamo anche che più una richiesta di aiuto erano le mie considerazioni dopo 4 mesi di utilizzo visto che appena presa ne ero rimasto decisamente insoddisfatto. Devo dire che con l'uso,affinando alcuni setting, mi sono ricreduto 😊
Ciao, se può interessare , con l'ultimo aggiornamento ho notato sicuramente una maggiore reattività del sistema ma vistosi blocchi dell'immagine di 2 - 3 secondi visionando file mkv con qualsiasi software installato esempio plex piuttosto che il media player integrato o kodi , prima non si bloccava mai .
Possiedo KD-85XG9505 ..
buona giornata
C'è qualcuno che ha provato l'app Rakuten per veder e sentir com'è l'imax enhanced?
[QUOTE=sacrovd;5044557]Ciao, se può interessare , con l'ultimo aggiornamento ho notato sicuramente una maggiore reattività del sistema ma vistosi blocchi dell'immagine di 2 - 3 secondi visionando file mkv con qualsiasi software installato esempio plex piuttosto che il media player integrato o kodi , prima non si bloccava mai .
Possiedo KD-85XG9505 ..
Scusate , oltre alla segnalazione di cui sopra , mi sono accorto che quando guardo un contenuto su Netflix con specifica Dolby Vision in tv cambia automaticamente impostazioni immagine selezionando da solo la modalità "Dolby Vision chiaro" e ho notato che il colore bianco delle immagini o delle scritte è pesantemente "sporco" , per intenderci non è il solito bianco limpido di tutte le altre fonti.
Preciso che il tv ha le impostazioni di fabbrica , ma penso che con il Dolby Vision non si possano modificare i parametri.
Mi date riscontro cortesemente ?
Buona giornata
Ciao ragazzi, come mai sul mio nuovo tv 55XG9505 non mi trova il nuovo aggiornamento? Ho letto sul sito che c’è il firmware 6.3598 con android Pie (la mia tv è ancora con android Oreo con firmware 6.2550). Volevo farlo online, evitando la chiavetta usb...
Android 9 lo puoi aggiornare solo via usb. Mi risulta che via OTA non è disponibile e se comunque lo è è a macchia di leopardo.
Alla fine ho aggiornato via usb, la scimmia era tanta :D
ciao, mi sapete dire se la xg95 ha una uscita audio ottica? ho un vecchio impianto dolby\dts che non vorrei buttare, per il momento...
Si ce l’ha
È normale ke con le cuffie Bluetooth bisogna alzare sopra i 50 per iniziare ad avere un volume accettabile? Sto provando con le airpods (55XG9505)
possiedo un KD65XF9005 da pochi mesi... ero tentato dal prendere l'XG ma il promoter SONY (non un addetto qualunque) mi ha detto che non cambiava sostanzialmente nulla. Sarà una sciocchezza ma gli avevo chiesto espressamente del telecomando BT (trovo comodo non dover puntare direttamente) ed aggiornamenti futuri e mi tranquillizzò che erano la stessa cosa con un'etichetta differente.
Secondo voi, ha senso che provi a venderlo (a quanto?) per passare al XG (che ha anche la compatibilità Apple che userei) cercando di limitare i "danni" economici o cerco di non pensarci per i prossimi 3 o 4 anni fino al prossimo cambio?
Sostanzialmente, vi chiedo se passando al XG avrei un prodotto che per i prossimi 3 o 4 anni mi fa stare tranquillo o la differenza è minima rispetto al mio XF (e casomai prendere una AppleTV).
Mi rendo conto che possono sembrare sciocchezze ma mi innervosisce aver ricevuto info non precise (ed in parte non essermi documentato a dovere ma essendo un promoter ufficiale, credevo di poter essere tranquillo).
Senza andare troppo OT, sapete se le garanzie supplementari di MW sono cedibili o rimborsabili?