a me da problemi l'air mouse,inserito sulla usb 2.0.
Visualizzazione Stampabile
Da quel che leggo sul sito ufficiale ci sono problemi con Music Player 6
il mio mouse wireless funziona bene.Citazione:
pensavo che era lo zidoo che mi dava problemi di hardware,che tastando i tasti dell'air mouse si spegneva..
invece è proprio l'air mouse che mi sa che è fatto vecchio...premendo un tasto s'incaglia ed è come se ne tastassi
2 contemporeanemente...e mi spegneva il player.
ho un'altro di riserva e mi va bene.
ciao a tutti oggi mi è arrivato il player z9s. volevo sapere se sull app ht 3.0 è possibile mettere la trama dei film in italiano come ad esempio su plex. grazie
Il 30 settembre hanno rilasciato la 2.3.35 come stable (pare non ci sia differenza dalla beta).
https://www.zidoo.tv/Support/downloa...McQ%3D%3D.html
Buonasera Paoma ti chiedo gentilmente come hai risolto, grazie.
ciao a tutti.volevo sapere con lo z10 con l hd al interno è possibile passare i dati via rete come una sorta di nas?se si è gia tutto predisposto o si deve installare qualcosa? attualmente ho il beelink gs-king x e lo fa. ho bisogno di comprare un altro player con questa funzione magari di un altra marca come appunto lo zidoo. grazie
tutti gli ziddo hanno già openwrt, in pratica sono anche dei NAS oltre che player.
https://www.zidoo.tv/Support/guide/g...McQ%3D%3D.html
ciao scusa che tu sappia siccome lo zidoo legge il dts per un tv lg 2020 il problema di questo codec viene bypassato quando si usa lo zidoo come nas? Hai mica provato se il tv riesce a leggere il dolby vision dual layer quando gli si fa pescare i file nello zidoo usato come nas? Sarebbe utile saperlo ed in questo modo si bypasserebbe il limite degli zidoo che al momento non sono ancora ottimali per i dolby vision (parlo soprattutto di x9s e di quelli vecchi, già con il nuovo z9x è un pò migliorata la cosa credo)
NO, come potrebbe?
Potresti installare plex server(se si può) ,ma quale senso avrebbe ?!?
Prendere uno zidoo per usarlo come NAS per una TV non ha senso.
Usarlo come muletto per copiare file e caricare file allora si
NO, come potrebbe?
LG CX non ha nessun limite legge .mp4 e .ts dolby vision senza problemi, le tracce DTS le converti DD+.
x9s non supporta proprio il DV.
z9x come tutti gli altri player sono solo esprimenti.
Grazie della risposta, scusa però ho capito bene la prima parte mentre la seconda no..
ti avevo chiesto se usando lo zidoo come nas il tv secondo te è in grado di leggere i dolby vision dual layer dentro ad esso.. non ho capito bene scusa: hai provato o sai che è in grado di farlo?
il mio pensiero sull'uso dello zidoo come nas era per una questione logistica mia in realtà: vorrei tenere lo zidoo lontano dal tv e semmai appoggiarmi alla rete wifi per farli comunicare, per quello non escludevo l'uso dello zidoo come nas e di non usare la hdmi per collegarlo al tv ma andare tutto di rete... (non per file molto impegnativi ad alto bitrate per evitare colli di bottiglia magari)
Grazie
Gli LG leggono .mp4 e .ts dolby vision dalle app video(DLNA),plex e emby. Devi avere le versioni server installate sul NAS.
Non vedo il senso di usare lo ziddo "solo" come NAS ?!?!? prendi un QNAP TS-230 che ti costa meno e basta e avanza.