Io avevo entrambe.
Visualizzazione Stampabile
in questo caso penso non sia da preferirla piu di tanto....cmq direi che a sti prezzi ci sta fare una garanzia extra...non si sa mai
Vero. Però ribadisco che preferisco quella della casa madre rispetto ad una assicurativa.
ot: offerta DVD su mediaworld...se compri 5 film 50% di sconto...ho messo nel carrello 180 euro di film..ne spendo 90.
6 film compresa la trilogia di Batman :)
Ma DVD? Conviene ancora comprarli?
tutti i tipi di dvd...io ho messo sul carrello i bluray 4k
Buonasera ragazzi, presa anch’io quella da 55” con lo sconto da Unieuro. Ho aggiunto la garanzia, ma contrariamente a quanto leggo qui, il commesso ha ripetuto più volte che in caso di problemi verrà il tecnico Sony a casa...possibile?
Il primo anno penso... poi lo porteranno loro al centro di assistenza, presumo.
Alla fine credo che sottoscriverò la garanzia estesa Unieuro al momento del ritiro della TV. Ho chiamato Sony e mi hanno detto che devo acquistare una card di garanzia premium. On line non è possibile acquistarla, in Pavia e provincia non è possibile acquistarla; dovrei andare al service center di Melegnano (il più vicino a me). Un'ora e 1/2 di macchina tra andata e ritorno: anche no.
Come darti torto...che numero hai fatto per chiamare Sony?
Ragazzi scusata ma cos'è "IR BLASTER*2" io non l'ho trovato nella confezione a che serve? Il manuale lo riporta !!
dovrebbe essere incluso ma non nei modelli italiani
https://www.youtube.com/watch?v=DwFhEBoEhfk