Visualizzazione Stampabile
-
Paolo:
Ieri notte ho comprato da Unieuro un televisore Sony kd49xf9005 in offerta a 1090 euro. oggi sta di nuovo a 1499. Dite che fanno come per il Black Friday che poi rifiutano l'ordine? Le recensioni online vanno in quella direzione. Speriamo di avere ****
-
Il black friday è un evento particolare qui penso che puoi stare tranquillo.
Adesso poi è tornato a 1149 (1091,55 con il 5%)
Non penso proprio che ti annullano l'ordine per un paio di euro di differenza.
-
Lo sto puntando anche io.
Per il prolungamento della garanzia come dite sia meglio procedere?
Fare quella proposta dal negozio tramite partner o c’è modo di farla direttamente con Sony e sino a quando c’è tempo?
-
Se si abbassa, e ti interessa la garanzia. Il fw49xe9001 é la scelta migliore. 3 anni con sostituzione on site. Garantito per stare acceso 7/7 24/24. A marzo su Amazon era sceso sotto i mille e me lo sono lasciato scappare. Adesso sta a 1800
-
Scusate per quanto riguarda l'stensione della garanzia è possibile farla dopo l'acquisto? Intendo quella ufficiale sony. Io ho tel al servizio clienti e dice che la devo acquistare in negozio, loro non la vendono direttamente, ma io sono andato a due euronics e non ne avevano. Avete idea sul dove prenderla?
-
ragazzi ho preso il Q7F una bomba!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jin1986
Forse leggermente OT
-
Citazione:
jin1986
Detto nel topic di Sony mi verrebbe da dire...chi se ne frega.
In realtà buon per te. L'importante è essere contenti del proprio acquisto.
-
Si era solo per chiudere la questione.
-
Citazione:
radeon
Scusate per quanto riguarda l'stensione della garanzia è possibile farla dopo l'acquisto? Intendo quella ufficiale sony. Io ho tel al servizio clienti e dice che la devo acquistare in negozio, loro non la vendono direttamente, ma io sono andato a due euronics e non ne avevano. Avete idea sul dove prenderla?
Qualcuno sa risponderci sul discorso garanzia?? :confused:
L’ho appena comprato anche io.
Invece di parlare di altri tv in questo post ...:mad:
-
Ciao,
sto per prendere il 65"online. Ho letto abbastanza su questa serie, comunque per scrupolo vorrei chiedervi: ci sono cose importanti che è bene sapere? tipo difetti noti ecc..
e poi, domanda banale ma chissà magari qualcuno ha già provato.. ci sta nel cofano di una macchina come al 147, abbassando i sedili posteriori ovviamente, o devo chiedere la consegna a domicilio? perchè ho un pò di timore nel farmelo consegnare, fra l'altro non vorrei che mi dessero un prodotto da esposizione.
-
Sono tentato anch’io di fare l’acquisto del 49XF9005 sebbene inizialmente non volevo spendere più di 500-600€..ma son tutte scarse le tv a questo budget.
Nel Sony, Sky partite di calcio in hd (no Sky Q) e PlayStation con giochi tipo FIFA, come si comporta questa tv? Avevo preso il Sony XE558096 a 749€ ma ho fatto il reso.. Sport inguardabile...
-
Io l’ho scelto per i tuoi stessi motivi.. gioco ogni tanto e leggevo che come input lag è buono, per lo sport dovrebbe essere indicato stante il buon processore “Extreme” a bordo e l’elettronica che da tradizione Sony per i prodotti media / alta gamma è riconosciuta come molto valida (che verrà superato solo con la prossima primavera 2019 con l’arrivo del nuovo “ultimate”). Per tutti questi motivi l’ho scelto e chi ne è già in possesso potrà confermare/integrare. Nei post precedenti se ne parlava anche. Ciao
-
allora la tv costerebbe 2.500 ma prendendola online sl sito di note catene commerciali viene 2.000. Fanno pure il tasso 0.
Ho una sorta di remore a prendere online una tv.. nelle recensioni sui servizi di acquisto online di molte catene famose e se ne leggono di tutti i colori.. ritardi, prodotti smarriti che non arrivano..
forse sono io che mi preoccupo troppo..
-
Citazione:
Lukrash
Ciao,
sto per prendere il 65"online. Ho letto abbastanza su questa serie, comunque per scrupolo vorrei chiedervi: ci sono cose importanti che è bene sapere? tipo difetti noti ecc..
e poi, domanda banale ma chissà magari qualcuno ha già provato.. ci sta nel cofano di una macchina come al 147, abbassando i sedili posteriori ovviamente, o devo..........[CUT]
Sul sito Sony ci sono le misure dell'imballo...guardale e decidi. Sinceramente dubito ci possa stare, il 55' ci stava pelo pelo nella Clio a sedili ribaltati.