O qualcun'altro :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Salvatore... come al solito ... complimenti !!! anche se forse sarebbe meglio aspettare il prox upgrade del..... tutto full-Hd ;)
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
O qualcun'altro :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Salvatore... come al solito ... complimenti !!! anche se forse sarebbe meglio aspettare il prox upgrade del..... tutto full-Hd ;)
ciao :cool:
Ciao e grazie Giancarlo...come detto questo č stato un vezzo per chiudere il 2007...
L'upgradone 2008 interesserā solo la parte video....resta chiaramente sintonizzato...
Ciau.:D
A breve vedremo altre news nella sezione di comunicazione della direzione?!?:eh:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
walk on
sasadf
@ Sasā...
sicuramente non da parte mia...lungi da me....:ronf:
non posso dir nulla in merito al tuo impianto.
e non perchč non voglia:solo, la bava che ho alla bocca mi impedisce di parlare.:D
Citazione:
Originariamente scritto da daaamore
Grazie assai.... fa sempre piacere ricevere apprezzamenti...;)
Novita' sul fronte pre HD?
Ciauz
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao Mimmo, nessuna purtroppo...sto bruciando tutti i motori di ricerca per vedere se esiste qualche apparecchio che puō fare al caso....ma nisba....mi sa che intraprendo pure io la tua strada....solo che č un peccato acquistare un sintoampli...quando hai giā i finali separati per tutti i canali....sob:cry: !!!
Ti capisco..... ma tanto poi lo venderemo no? :D
Intanto si gode;)
Bene, quando lo trovate fatemelo sapere, visto che ho lo stesso problema. :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
Scusate ma l'Onkio tx-nr905 no?
Ma non era entrato nei mirini di Mimmo e di qualcun altro il Pre della Marantz, mi pare..:mbe:?
Era una news di qualche mesetto fa...
Ancora non se ne sa nulla?!?:eh:
walk on
sasadf
Ciao Sasā bentornato su questi lidi...
Cmq. le notizie per la distribuzione dei PRE sono veramente poche...
Sia per il Marantz, per lo Sherwood Newcastle, per gli Onkyo e Integra, qui in europa sembrano non interessare a nessuno !
E' da fare una petizione alla corte dell'Aia ! :read:
Ciao, Sal !
Non č mica un PRE. Possiamo usarlo come tale ma non lo č.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Anche molto egregiamente direi!Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Fab