Direi che non c'è nessuna controindicazione. ;)
Visualizzazione Stampabile
Direi che non c'è nessuna controindicazione. ;)
Grazie gentilissimo, altra cosa il sony monta a parete su staffa meliconi, credo che il pana non abbia problemi ad essere montato su la staffa che ho ora giusto?! Tolgo il sony metto il pana più semplice a farsi che a dirsi 😁
L'importante è che la tua attuale staffa abbia la compatibilità con la misura vesa dell EZ che eventualmente acquisterai ;)
Ah ok pensavo che tutti i 55 pollici fossero uguali...
Vesa 400x400 l ez da 55
No errato
Errato che i 55 siano tutti uguali o che l ez sia 400x400? :)
Salvo errori, sulla mia staffa i fori combaciavano con misure 400x400.. ma non vorrei sbagliarmi io eh :(
Vesa è un sistema con misure standardizzate, ma non è detto che due TV 55" abbiano lo stesso interasse di fissaggio, ma tendenzialmente la tua staffa dovrebbe andare bene.. comunque chiudiamola qui che sennò ci mazzuolano giustamente
Stasera allora controllo sul 55w828 ma penso sia 400x400 quindi come il pana, appena messo in vendita vediamo 😉
Ok scusate
55” VESA 400x300 - 65” VESA 400x400
Qui, non appena gli arriva il 950 da 65” (lotteria pannelli permettendo)...
Da mercoledì sono un felice possessore del 55ez950: il primo giorno ero un po' turbato dopo aver fatto qualche test, infatti con i grigi al 5% avevo notato un paio di "macchie"( visibili anche fino al 25%) e qualche problema di uniformità.
Ho fatto girare la manutenzione di 80 minuti una volta e le problematiche si sono notevolmente ridotte: uniformità molto migliorata anche al 5% ( già era ottima a tutti gli altri livelli) e macchie parzialmente visibili solo al 5% ed assenti agli altri livelli di grigi. Nell'uso effettivo, tra l'altro, sono praticamente impossibili da riscontrare.
Unico dubbio è come far funzionare l'arc o l'uscita ottica da collegare ad un vecchio impianto in cui non posso far passare il segnale video: attualmente il segnale non sembra arrivare, probabilmente devo smanettare sull' ht.
Per dovere di cronaca nella scala dei grigi al 5% un certo vertical banding lo noto, ma cmq mai percepito nel normale utilizzo neanche nelle poche partite di calcio viste. Per il resto fenomenale.