Si intendo quelli, io mi trovo bene.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato i tuoi settaggi ma giocando a fifa la palla ha sempre una scia quando è in movimento
[IMG]Img_20170824_221345[/IMG]
Non vedo niente cesare
anche a me da risoluzione 1920x1080, ma ottimale 3840x2160.. ovviamente con la 7mb così puppa tutta la banda infatti mi da che la banda passante è i 6,333mb/s.. le impostazioni di risoluzione manuali non ci sono..
Vorrei mettere la fibra, ma per ora mi accontento.. se metto comunque un filmato in 1080p rispetto al 2160p la differenza però si vede..
diciamo che con una 7mb basta fargli fare un po' di buffer e poi dovrebbe andare.. però in effetti è una rogna, non è corretto che castrino questa cosa..
Ciao a tutti,
ieri sera ho guardato la partita del Milan su tv8 hd (tramite decoder di sky) e che dire, uno spettacolo! Colori naturali e immagine definita ma non troppo da risultare artificiale. Dopo anche diablo 3 su ps4 si è fatto apprezzare molto per cui sono soddisfatto, ora manca la prova con i blu ray di riferimento (su tutti la trilogia del signore degli anelli extended edition); lì mi aspetto grandi cose.
il sony 55 non è full array led local dimming vero..? di 55 sony quali ci sono con queste caratteristiche?
Grazie
Ormai la trilogia del Signore degli anelli non e' piu' un riferimento video......audio si. Hobbit e' qualitativamente superiore, video intendo. Invece se provate a vedere The Revenant e utilizzate come settaggio colore Esperto 1 vi accorgerete (almeno io sulla mia tv..) che i paesaggi nevosi tendono sul giallino. Io ho provato a cambiare da Esperto 1 a Caldo ed ho aumentato il colore a 51.....risultato nettamente piu' realistico.....
Dove posso reperire i Settings di rtings?