il mio ci ha messo 2 minuti... Un paio di giri sui vari colori RGB e poi è ripartito... :)
Visualizzazione Stampabile
devo aspettare stasera o domani quando guardo un film... :)
allora, questi sono i settaggi con la nuova scheda e il FW con tanto di file per le barre lampeggianti
Provateli e ditemi come vanno sul vostro (scusa Nordata :)) :
MODEL 65M7000 con FW H0601/531 GERMANIA + file per barre lampeggianti
MODALITA' STANDARD
Brightness: 50
Contrast: 52
Saturation: 32
Format image: DIRECT
Backlight: 50
Tonalità: 0
Sharp: 8
Adaptive Contrast: Low
Color Temp: WARM
ULTRA SMOOTH MOTION: Low
LOCAL DIMMING: Off
NOISE REDUCTION: Off
COLOR TUNER:
Red 0 -2 1
Green 0 0 0
Blue 0 0 0
Yellow 0 0 0
Cyan 0 0 0
Magenta 0 0 0
Flesh Tone: 1 -4 0
White 2 points: NATIVE
R-Offset 0
V-Offset 0
B-Offset 0
R-Gain -6
V-Gain 0
B-Gain 0
Hai visto un film finalmente??? :sofico:
Nessun problema.
A me personalmente, in qualità di semplice utente, la cosa non interessa, come appassionato che ha apprese a suo tempo le motivazioni leggendo gli interventi di professionisti esperti, noto invece come sia inutile cercare di spiegare le cose argomentandole tecnicamente al fine di insegnare qualcosa di utile, poichè alla fine ci sono i soliti che continuano a fare quello che meglio credono continuando con comportamenti assolutamente sbagliati e privi di senso.
SI...e mi sembra che le barre lampeggianti siano sparite...ma aspetto a cantar vittoria ;)
lo so che per i perfezionisti e gli appassionati potrebbero (e li capisco) storcere il naso ma per qualcuno (IMHO) potrebbe essere d'aiuto per uscire dal pantano... :)
Volevo provare la procedura oggi, ma non ci sono riuscito!
Ho messo il file su chiavetta e su porta 1(per la nota frc.bin occupa 251K, è normale?)
Accendo la TV tenendo premuto il pulsante standby, ma invece di vedere la solita schermata di upgrade firmware vedo un test colore con dei pattern che cambiano ogni tot secondi. E' normale?
C'è un modo sicuro per vedere se il file è stato flashato? :confused:
Vedo che proprio non vuoi capire la questione ( o più probabilmente fai finta di non capirla).
Non è questione di perfezionismo è questione di fare le cose nel modo giusto o in modo sbagliato, quello che proponi tu è quello completamente sbagliato, se la cosa riguardasse solo te, nessun problema, ma invece qualcuno, inesperto, potrebbe anche crederci e pensare di risolvere i propri problemi, continuando invece a propagare l'errore.
Tutto sommato, il mio dovere l'ho fatto, poi ognuno è libero di farsi del male come meglio crede, l'importante è che la cosa non venga propagandata come "taratura da provare".
Continuate pure a sbagliare e divertitevi (non capisco però allora il motivo per cui ci si iscriva ad un forum, solitamente lo si fa per imparare).
ok...esco da questa discussione visto che io non posso portare nessun miglioramento qualitativo alla stessa. :rapture:
I miglioramenti qualitativi sono sempre ben accetti, da chiunque, quelli supposti tali e basati sul nulla, no.
Marco tu sei riuscito ad installare il bin? Io lo sto facendo ora vedi i vari colori rgb che ruotano e sotto sento l'audio di rai uno, sono circa 2 min che sta così cosa devo fare spengo la TV? Oppure aspetto?
Aggiornamento:Forse ho braccato la tv dopo 10 min la tv non si riavviava da sola quindi l'ho spenta dal telecomando ho staccato la pennetta usb ma ho riacceso la tv ma niente continua a girare sui colori rgb e non si vedono piu le immagini. sono disperato
Alla fine parlando con Maurosio ho avuto la conferma che il file era stato flashato. La conferma la si ha guardando la versione di FRC dal menù segreto(purtroppo ne io ne lui avevamo guardato prima)
Però poi ieri sera ho guardato 2 film con barre nere con PLEX(attraverso l'HDMI OUT del mio NAS) e non ho mai visto mezza barra lampeggiante quindi credo proprio che l'abbia flashato correttamente(2 volte tra l'altro, perché non credevo fosse andato e quindi avevo riprovato)
Però come detto a me per un tot di minuti giravano quei pattern colorati e non potevo fare nulla, nemmeno spegnere la TV col remote. Dopo qualche minuto si è riavviata da sola (tutto ciò come ti ho detto per 2 volte)
PS: però è strano, io non sentivo nessun audio sotto quando c'erano i pattern colorati
Credo di aver briccato la tv ora chiamo l'assistenza hisense.
Aggiornamento: preso dalla disperazione ho staccato la spina alla tv ho aspettato qualche minuto e poi ho riprovato a fare la procedura, stavolta la tv si è riavviata ed ora si rivede che sudata ragazzi, ora faccio un pò di test per le barre