qualcuno ha installato firmware 1160? l'ho appena fatto, si sa che cosa cambia?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha installato firmware 1160? l'ho appena fatto, si sa che cosa cambia?
Ciao ragazzi volevo acquistare suddetta tv ed ho trovato questa offerta su internet, ma come cavolo è possibile ??? leggendo su internet dicono che il sito sia affidabile! quel UXZT prima del nome cosa stà ad indicare ?
http://i68.tinypic.com/9axr2e.png
Quella sigla sta a indicare che è garanzia italia
Ciao ragazzi,
ieri mi è arrivata la nuova tv (UE55KS7000).
Potreste consigliarmi qualche buon setting per le partite di calcio?
Ieri ho provato a vedere Napoli - Fiorentina su Rai1HD del digitale terrestre ed ho avuto l'impressione in 4-5 occasioni che ci fossero dei micro-scatti (nonostante per il resto la fluidità del movimento era ottima senza particolari scie). Ho provato anche disabilitare l'Auto Motion ma la situazione non è migliorata.
Suggerimenti?
Purtroppo quello dei microscatti è un problema che si presenta con più o meno frequenza ma esiste. Hai disattivato anche i filtri di miglioramento immagine che fanno solo danno ?
Spesso leggo di soluzioni, a problemi con le immagini, che consigliano di disattivare tutti i filtri. Allora mi chiedo: ma a cosa serve cercare un TV con mille funzioni per le immagini se poi sono costretto a disabilitarle?
Ragazzi quindi mi aiutate a capire cosa disattivare di preciso per evitare artefatti nelle partite? O se avete già una configurazione testata ...
Per evitare artefatti (ma dipende da cosa intendi tu per artefatti...) basta che disabiliti del tutto il motion compensation. Quanto ai microscatti sporadici bisogna tenerseli perchè al momento non si può far nulla.
Avete provato il firmware 1160?
ma i changelog dei vari firmware sono disponibili? in caso, dove?
Aggiornato, ma non mi sembra nulla di nuovo.
Non so a voi, ma a me dopo l'aggiornamento 1160 ogni tanto mi va a scatti quando guardo la TV. Mentre con sky plex ecc no. Ho anche provato a disattivare il motion plus...