Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ti dico questo:
avendoli visti dal vivo alla fine ho optato per il samsung in firma soltanto perchè c'era poca differenza di prezzo finale.
Detto questo, non posso far altro che consigliarti di acquistarlo.
Finitura molto bella (soggettivo, ma personalmente forse la ritengo anche migliore della samsung).
Pannello ottimo....
Vai tranquillamente!
-
non hai un negozio expert in zona?
Cmq fisicamente è quanto di più bello ci possa essere come rifiniture.
Per la visione dei canali ho fatto poco in negozio, il solito video in HighQuality in loop..... senza possibilità di vedere i canali.
Come dice preda84 se il video sorgente è di qualità la TV da il massimo di sè, con i flussi un po' ne carne ne pesce fa un poo' fatica. Daqua al futuro non può che migliorare la situazioni delle trasmissioni.
-
Anche perchè se te lo dice uno che ha acquistato altro alla fine, c'è da fidarsi :D
Penso sia quanto di più oggettivo!
-
Vi volevo ringraziare per le risposte. Di due negozi expert che ho vicino,nessuno dei due ce l'ha. Hanno serie inferiori. Mi sarebbe piaciuto vederli perchè come si sa la bellezza e l'occhio sono soggettivi. Grazie comunque e buona serata.
-
Si assolutamente....su questo concordo
Posso dirti che se l'argento come cornice si abbina bene con il resto, sarà un ottimo acquisto.
-
Scusate l'ignoranza,ma è certificato tv sat? E a parte le dimensioni,mi consigliate il65m7000 o lg 55c6v? Grazie.
-
Premesso che per me non sono paragonabili.
Il 55c6v è un OLED curvo.
Ovviamente il livello del nero non è paragonabile.
Io ho scelto i 65" rispetto ai 55" oled.
Ma è soggettivo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexr1
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 65m7000 ma non riesco a vederlo fisicamente (anche il 55) fisicamente. Zona prato -Pistoia . Ma è possibile che uno debba cui stare a scatola chiusa?
Lo volevo vedere anch'io. A Prato non ho trovato assolutamente niente.
Se trovi qualcosa cortesemente fammelo sapere
-
So che non sono paragonabili per tanti aspetti,ma propio perchè non riesco a vedere il 65m7000 non riesco a capire quanta differenza di visione c'è. Ormai gli oled lg li monta pure il citofono di casa mia dell'hisense 7000 non ne vedo traccia. Se trovo qualcosa su prato si va a vedere insieme.
-
non c'è paragone, se te lo puoi permettere mille volte meglio l'oled... detto questo non è certificato tv sat ma funziona perfettamente riordino canali compreso e epg... pero non hai le app tivusat quelle sono solo su samsung e lg... inoltre e te lo dico da utente hisense ti fa impazzire con la colorimetria, pessima out of the box (e purtroppo non facile da regolare)
-
Citazione:
orsobalosso
non c'è paragone, se te lo puoi permettere mille volte meglio l'oled... detto questo non è certificato tv sat ma funziona perfettamente riordino canali compreso e epg... pero non hai le app tivusat quelle sono solo su samsung e lg... inoltre e te lo dico da utente hisense ti fa impazzire con la colorimetria, pessima out of the box (e purtroppo non..........[CUT]
Colgo la palla al balzo, sei riuscito a fare una buona calibrazione? Io sto impazzendo con i rossi. Magari puoi condividere i tuoi settings
-
Ciao ragazzi...
Mi accodo a voi sto diventando matto per un setting del mio h65m7000 a parte avforum che non mi piace affatto anche io non capisco come calibrare il rosso CHE A PARTE NELLA DINAMICA e' arancio!!!
Qualcuno ha da postare un setting performante e adeguato ?? In rete non trovo nulla
-
Citazione:
alexr1
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare il 65m7000 ma non riesco a vederlo fisicamente (anche il 55) fisicamente. Zona prato -Pistoia . Ma è possibile che uno debba cui stare a scatola chiusa?
Ciao.....
Chiama expert a venturina unico che hisense come si deve in Toscana....non so se abbia il 65 ma al limite vedi il 55 che è uguale
-
Provate questo per standard: https://www.avforums.com/threads/his...#post-24466849
Per cinema, dinamica e HDR ho usato quelli della review di AVF
Ce ne sono cmq altri. Cmq io non sono soddisfatto, di più...
-
Citazione:
livornese
Ciao.....
Chiama expert a venturina unico che hisense come si deve in Toscana....non so se abbia il 65 ma al limite vedi il 55 che è uguale
55 e 65 hanno pannelli di marche diverse a quanto si legge in giro...