Avevo visto quel sito ma non trovo video 3d in 4k ma solo 1080p
Visualizzazione Stampabile
Contenuti 3D 4K non esistono, solo 3D/1080.
E' quello che dicevo pure io, pensavo di essermi perso qualcosa!
sorry mi sono confuso,sono upscalati in 4k ma nativi sono 1080p ad ogni modo il succo del discorso è che comunque il 3d è spettacolare e se fosse maturato su tutti i competitor forse la risposta del pubblico sarebbe stata più calda e non avrebbero così scelto di accantonarlo.
il 910v non è al livello del 920v/950v/960v perchè è un tv con risoluzione 1080p,tradotto in qualità di 3d troverai bordi frastagliati e qualche struttura linea visibile,up pò di crosstalk,ma almeno è una feature presente,ad ogni modo è comunque molto godibile.
Molto bene... Comunque tra reticolo ,luminosità, 3d 4k e hdr spero di non fare un errore ad acquistare il 910v al posto del 920v visto che avrei circa 500 euro di differenza
Vai sereno con 910, se no poi, impazzirai alla ricerca di contenuti 4K e hdr.
Mah, se la differenza sono solo 500 euro per me potresti pentirtene. Soprattutto se non hai intenzione di cambiare a breve il TV.
Io risparmierei per prendere tra 3 anni un 65 4K con del materiale giusto e maturo "forse" da dargli in pasto.
sossoldi!!ad ogni modo mi sentirei di consigliarti di fare un sacrificio e puntare su un oled 4k uhd,sono feature abbastanza consistenti alle quali vai a rinunciare acquistando un 910v,ovvio i contenuti al momento non sono molti come il fatto che non siano molto reperibili e che non ci sono ancora abbastanza servizi offerti ma vedrai che presto le cose si smuoveranno e certi standard è meglio che la tv li abbia,per cui mi sento di dirti di non privarti di questa opportunità,magari aspetta che si abbassi ancora un pò il prezzo ma punta più in alto almeno avrai tra le mani un prodotto più future proof
Anche alla serie G hanno attribuito "Best in class", considerando che OLED sono, senza ombra di dubbio, lo sanno anche i sassi ormai, i migliori TV sul mercato, la serie E e la serie G sono, al momento, i migliori OLED "Best in class" per l'appunto ;) .
La serie G è prodotta in tagli 65" e 77" mentre la E nei tagli 55" e 65". Per il resto non so risponderti.
serie G più sottile e con soundbar più potente inoltre si può piegare per appenderla a parete,il pannello è più fine perché gli ingressi e le uscite hdmi ecc ecc sono poste sulla soundbar mentre la serie E le ha standard sulla sinistra del pannello che per questo motivo è un pò più spesso inoltre non penso che si possa reclinare la soundbar per cui non ho ben capito ma penso non si possa piazzare a muro conunque non ci sono differenze nel pannello,cambia solo la parte audio.