Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera è saltata la lampada dopo circa 350 ore in eco mode,credevo di aver superato indenne la soglia critica delle 150/200 ore invece :cry: non ci volevo credere l'unica "consolazione" e che ho visto tutto il film. Acquistato 5/12/2005 come da molti altri sul noto sito francese ,a tal proposito vorrei sapere come si sono concluse le riparazioni di Shalafy,Fornaciari Andrea95,èstata cambiata solo lampada o sono state fatte modifiche hardware-software? speriamo di non incontrare difficolta'
-
MT700
ANCHE IO HO UN PROIETTORE DI QUELLA PROVVENIENZA,LA MIA LAMPADA ANCORA VIVE MA NON E MESSA BENE DECISAMENTE RISCALDATA E UNA PARTE DEL BULBO CHE SI STA DETERIORANDO.TOSHIBA ITALIA NON NE VUOLE SAPERE NIENTE QUINDI EVENTUALMENTE BISOGNERA' SPEDIRLO IN FRANCIA. IO INTANTO HO SETTATO LA VENTILAZIONE AD ALTA QUOTA E DEVO DIRE CHE ORMAI SONO MOLTE ORE CHE L'HO FATTO ,LA LAMPADA E RIMASTA AL SUO DEGRADO SENZA PEGGIORARE NEL FRATTEMPO HO ORDINATO UN ALTRA LAMPADA. L'ULTIMA VERSIONE FIRM RISALE A SETT 05
COMUNQUE TOSHIBA ITALIA DICE CHE SECONDO LORO IL PROBLEMA DELLA LAMPADA NON ESISTE IN USA STANNO RIMBORSANDO LE PERSONE CHE HANNO IL MT700 E CHE HANNO SOSTITUITO DIVERSE LAMPADE.SECONDO ME IL PROBLEMA E DI RAFFREDDAMENTO,LA BALLAST E ORIGINALE OSRAM E MI RISULTA CHE CHI L'HA CAMBIATA E POI SALTATA LA LAMPADA UGUALMENTE, QUINDI SECONDO ME IL PROIETTORE E SILENZIOSO MA LA LAMPADA NE SOFFRE .FAMMI SAPERE SE TROVI ALTRE SOLUZIONI
-
ho appena contattato il numero verde toshiba e mi hanno garantito che ,toshiba garantisce i suoi prodotti a prescindere della loro provenienza:eek: non credendo a quello che le mi orecchie hanno sentito me lo sono fatto ripetere una seconda volta,le chiedo un centro assistenza zona bari. Contattato il centro e fortuna hanno smesso di fare assistenza toshiba dal 1/11/2006 ,e che comunque non avrebbero riconosciuto la garanzia inquanto prodotto d'importazione. continua........Domanda è vero che da i controlli tecnici in assistenza si vedono le interruzioni di corrente ?
-
MT700
LORO DICONO CHE SONO IN GRADO DI VEDERE SE IL PROIETTORE E STATO SPENTO MALE , COMUNQUE IL CENTRO ASSISTENZA A ME NON HA VOLUTO FARE NIENTE, PRODOTTO D'IMPORTAZIONE DEVE ESSERE RIPARATO DAL PAESE DOVE E STATO VENDUTO. IO NON HO POI LITIGATO VISTO CHE LA LAMPADA ANCORA VA NE HO ORDINATA UN ALTRA IN GERMANIA HO MESSO IL PROIETTORE AD ALTA QUOTA E GRUPPO DI CONTINUITA', CREDIMI FARA PIU RUMORE MA NON E COSI FASTIDIOSO MA ESCE ARIA TIEPIDA ,UNA VOLTA RIPARATO FAI QUESTO ALTRIMENTI STARAI A CAMBIARE LAMPADE SPESSO. COME SI E' ROTTA LA LAMPADA E ESLOSA O SI E' ROTTA NELLA PARTE SUPERIORE DEL BULBO?
-
la lampada si è spenta senza nessuna esplosione, ho estratto la lampada e nn presenta rottura o lesioni o parti bruciate. Mi dici dove in germania e quanto ti costera'?
-
dopo aver contattato numero verde di toshiba italia ed avuto conferma di aver diritto alla garanzia italiana anche se il vpr è stato comprato dal noto sito francese, ho chiamato il centro assistenza di milano e sorpresa hanno aperto la pratica in garanzia. Spese di invio e restituzione a mio carico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biboss63
LA LAMPADA ANCORA VA NE HO ORDINATA UN ALTRA IN GERMANIA
MALEDIZIONE :mad: rottura lampada del mio piccolo MT200 senza esplosioni o segni di rottura, ho dovuto verificare con il tester per accertarmi che fosse la lampada. Puoi dirmi dove hai comprato la lampada in Germania ?
Ciao
Andrea
-
con il tester vedi poco, la lampada non ha filamento e una lampada a scarica quindi non e detto che sia la lampada rotta potrebbe essere qualcosa di altro ballast ecc trova qualcuno che ha un proiettore uguale e verifica se e la lampada
-
bibboss63, finalmente dopo 'una serie' di messaggi scritti tutti in maiuscolo hai scritto in minuscolo. Bravo! ;) Ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE!
Netiquette:
Citazione:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
PS: vi ricordo che questa discussione parla del vpr MT700, evitiamo OT. Thanks. :)
-
stamattina ho chiamato il centro di assistenza di milano,e sospiro di sollievo mi sostituiscono la lampada e un secondo componente non identificato in garanzia. Per la prossima settimana conto di riavere il vpr e vi aggiornerò.
-
lampada bruciata
dopo circa 10 giorni di inutile attesa, confidavo in una risposta ad una mail inviata al sito di toshiba/de, mi sono deciso ed ho portato il vpr alla boutique pix..... di Milano.
Fanno le spedizioni a Parigi una volta alla settimana (sono stati gentilissimi, tra l'altro hanno predisposto tutta la pratica in pochi minuti), al momento non posso dirvi altro.
Scriverò non appena avrò qualche novità.
Penso convenga a tutti tenersi aggiornati sulla vicenda
sono ben accetti consigli esperienze dirette e suggerimenti.
ciao
-
il mio primo suggerimento sarebbe stato di mandare il vpr direttamente al centro assitsenza di milano, come ho fatto io su consiglio diretto di pix.....eliminando un inutile passaggio e perdita di tempo attraverso la boutique. Ormai è accertato che, come da esperienze di altri clienti oltre confine, Toshiba riconosce la riparazione in garanzia.
-
garanzia
purtroppo il mio mt 700 è già nel secondo anno di vita e pix...e stato esplicito:
La informiamo che la garanzia che effettua PIX...IA su tutti i nostri prodotti é europea di due anni, 1° anno in italia , 2° anno presso di noi. Si fa riferimento alla data fattura.
in giallo la risposta del loro servizio clienti, ora non resta che aspettare :(
:sperem:
-
anche se sei nel secondo anno di garanzia del venditore,visti i precedenti sono sicuro che te lo riparano senza nessun esborso. ;)
-
ieri è tornato a casa il vpr riparato. lampada e ballast nuovi tutto ok. HO settato alta quota,come consigliato da biboss63. effettivamente fa piu' rumore,ma se serve per raffreddare meglio la lampada e scongiurare bruciature precoci vale la pena sorbirsi un po di rumore in piu'. Adesso provo a farmi restituire le spese di rinvio spedizione,come previsto nel primo anno di garanzia legale . Qualcuno ci ha provato?