È comunque dovrebbe migliorare con l'uso e i cicli in standby, complimenti ;)
Visualizzazione Stampabile
È comunque dovrebbe migliorare con l'uso e i cicli in standby, complimenti ;)
Finalmente uno di noi che lo puó provare! Puoi dirmi come si comporta con la partite di calcio su sky e ps4 se ce l'hai?
ma solo a me dalle foto come uniformita' sembra un LCD scadente da 600 euro??
Spero che sia solo una accentuazione della foto!!
Boh, io l'ho detto appena viste le foto.
Sinceramente non so che dire, se quello è un pannello con poco vignetting allora siamo messi davvero male.
Ora, io non voglio per l'ennesima volta fare il guastafeste rompiballe, ma mi spiegate che senso dovrebbe avere una
emissione 0 per i neri, se poi il pannello non è uniforme neanche al 4%????
Il 4% è praticamente grigio scuro!!!
E sinceramente trovo problemi anche sul 100%!!!
Io lo trovo davvero deludente, perdonate la franchezza.
Boh, stasera faccio qualche foto a 2-3-4% sul mio kuro e poi ve la posto, giusto per curiosità.
Come detto altre millemila volte da tutti gli utenti e riportato in tutte le recensioni, nella normale visione il banding e il vignetting presenti su qualsiasi esemplare, poco o tanto che sia, si possono osservare solo in casi limitein alcune scene.
Certo fosse stato un lcd o un plasma sarebbero da buttare nella spazzatura, perche' sempre visibili. Anch'io la prima volta che vidi i pattern mi spaventai, ma la consistenza e i limiti di questo difetto direi che sono stati ampiamente chiariti.
ok, ma vuol dire che il difetto c'è ma non si vede, oppure che c'è solo con pattern uniforme? C'è una sottile differenza
... L'Oled è come il potere: logora chi non ce l'ha.
Non sono daccordo: il vignetting presente sugli oled lg rende alcune scene inguardabili, scurendo eccessivamente sui lati sx e dx il colore grigio e alcune volte anche il rosso con conseguente perdita di dettagli. Testato personalmente sul mio 920, sembrerebbe dalle foto postate che il 950 non sia messo così male almeno sui bordi.
Mi viene in mente la battuta che fa un mio conoscente quando impreca: "io non bestemmio, incito le divinita' a fare meglio! "
Criticare l'OLED non deve essere vista come una bestemmia, ma come un incitamento a LG a risolvere al piu presto questi difetti che sono tutto sommato risolvibili
State scrivendo dei giudizi su delle foto fatte probabilmente NON con una fotocamera professionale , e dai vostri commentii si capisce che non avete fatto tante foto ad un tv.......la foto che serve a questo forum sono solo quelle a bassissime ire come questa tratta da Basqua, o al massimo quelle a alte ire per vedere se ha banding ROSA (che non ha).
http://i.imgur.com/uU5JsmL.jpg?1
Fare una foto con quelle IRE e' molto difficile e tendenzialmente la stessa aumenta il 'vignetting' (provato di persona), questa foto indica un buon pannello (per quello che siamo abituati a vedere a basse ire), percio' un 65 , alle prime ore (puo' solo che migliorare) messo cosi ci farei la firma subito.
Attendiamo i commenti di BAsqua sul resto.
Se mi dici che quelle bande verticali che vedo e quella orizzontale piu scura in corrispondenza della scritta near black sono molto meno visibili a occhio nudo, allora ok
Assolutamente, il difetto e' presente, in alcune scene si nota (es sigla di Bloodline, c'e' una scena dove e' evidentissimo), ma nella generalita' della visione scompare, mentre su lcd e plasma se il pannello aveve un banding o vignetting del genere che appare in foto, era piu' o meno sempre visibile.