Si vede che sky paga meglio dei 4gatti che compreranno il cofanetto.
Visualizzazione Stampabile
Si vede che sky paga meglio dei 4gatti che compreranno il cofanetto.
cmq è solo questo il motivo...un bieco accordo commerciale...che paese delle banane...
200 episodi in 20 giorni. utile.
Comunque bluray o dvd qua al contrario che altrove il cofanetto ha saltato del tutto Natale, quindi non vorrei che la strategia sia si quella di sfruttare sky per poi lanciare il cofanetto, ma di farlo solo con la già annunciata versione dvd
Nessuno ti ha dato del deficiente, a differenza di te che tratti gli altri iscritti del forum com sapientoni arroganti, complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da verdealex79
Prosegui poi con la divisione del mondo in buoni e cattivi in cui i cattivi sono ovviamente Fox e Sky, quando le ragioni che continui a rifiutare sono i dati di vendita del nostro paese che influiscono sui progetti delle aziende per il mercato dell'homevideo, come detto da Fox e da alcuni esercenti, però è più facile parlare male delle aziende e dei complotti alle spalle degli utenti.
Mi sa che a casa tua la pagine del dizionario con la parola "bieco" probabilmente è andata persa...Citazione:
Originariamente scritto da cescoss
Anche secondo me è totalmente inutile una cosa del genere.Dare 9 stagioni in 23 giorni con l'impossibilità di poter registrare il tutto per motivi (ovvi) di spazio,sa solo di azione puramente pubblicitaria per veicolare la nuova miniserie da 6 episodi in onda su Fox dal 26 gennaio.Avessero mantenuto il canale che so,per sei mesi avrebbe avuto un senso dando all'utente il modo di vedersi gli episodi con calma,così serve a poco e niente,so non come strillone pubblicitario.
o vi date una calmate e moderate i termini, o chiudo la discussione mandando qualcuno in vacanza
In questo caso parlo male eccome...Francamente non vedo un motivo valido per escluderci dall'uscita del cofano.Il discorso vendite (in questo caso) per me è debole così come il discorso pirata.Se poi (come credo) dopo tutta la storiella della maratona x-files su Fox e i nuovi episodi uscirà il cofanetto...i conti cominceranno a tornare.Forse venderanno qualche cofanetto in più per l'effetto traino...ma si sono persi la spinta natalizia.Peraltro per me non esiste il "dogma" dell'infallibilità aziendale:D...e ahimè la storia è piena di fallimenti dovuti a scelte sbagliate
Perdonami Lucio ma intendevo altro: anche a me non piace questo canale di sky pur essendo potenzialmente molto figo e avendo apprezzato in passato altri canali temporanei di sky, ma centinaia di episodi in pochi giorni garantiscono che il canale sarà nei fatti non fruibile e quindi solo un'operazione di facciata (per quanto potenzialmente notevole, peccato...)
Quello che contestavo è che questo canale sia la causa dell'assenza del cofanetto da noi, le esclusive o l'assenza di esclusive sono nel mercato televisivo in cui Sky-Netflix-Mediaset creano la loro library con accordi che a volte garantiscono l'esclusiva sul concorrente e altre volte no. Quello che Fox ha fatto, secondo me sbagliando perchè il fortissimo marchio Xfiles e il traino natalizio avrebbero garantito un richiamo sul prodotto non indifferente, è stata una valutazione al ribasso del nostro mercato, non c'è nessun complotto come quello disegnato da qualcuno (complotto infarcito di insulti di varia natura tra l'altro).
Poi magari esce da noi fra un mese, fra 3 mesi, fra 6 mesi, fra un anno, vediamo, io non posso far altro che tenere le dita incrociate in attesa di poterlo comprare
..............
d'accordissimo...
su questo non sono tanto d'accordo.Credo che il cofanetto non sia uscito da noi perchè il traino di questa "maratona" e i nuovi episodi evidentemente potrebbero fungere da molla ...Citazione:
Quello che contestavo è che questo canale sia la causa dell'assenza del cofanetto da noi...
stra-d'accordo...è quello che ho sempre detto fin dall'inizio...:rolleyes:Citazione:
Quello che Fox ha fatto, secondo me sbagliando perchè il fortissimo marchio Xfiles e il traino natalizio avrebbero garantito un richiamo sul prodotto non indifferente, è stata una valutazione al ribasso del nostro mercato...
su questo non ci piove...e poi complotto di che?parliamo di cose serie:DCitazione:
non c'è nessun complotto...
Ecco appunto.Se uscirà anche da noi entro la primavera c'è ben poco da dire.La strategia(:rolleyes:) per il nostro mercato diventa chiara come il sole...Citazione:
Poi magari esce da noi fra un mese, fra 3 mesi...
Non so, sarò io di coccio, ma la migliore strategia la vedevo nel lanciare il cofanetto a Natale, poi mantenere l'interesse con la ritrasmissione su sky (appunto data dal fatto di riuscire a vedere solo qualche episodio) e poi chiudere acchiappando nuovi clienti con la serie nuova (mi appassiono e voglio vedere tutti gli episodi passati). In questo modo c'era un intervallo di almeno 3 mesi ideale per le vendite
Sarò pessimista ma con la situazione attuale io vedo i dvd all'orizzonte e solo un forte ritorno di fiamma verso il brand riaprirebbe la partita.......oppure una enorme ondata di proteste che purtroppo è stata un fuocherello e non sembra più percorribile.
Sto anche valutando l'inglese ma le voci di Mulder e Skinner non mi piacciono :(
secondo me hanno pensato questa cosa:
SKY ci dà tanti soldi per far vedere 200 puntate di X-Files in HD, in 20 giorni, non si possono salvare, e nessuno può vederle tutte, altrimenti si devono comprare un bel pappagallo oppure mettersi il catetere (perchè manco ar bagno se pò annà pe vedelle tutte)
Se mettiamo in vendita i Blu Ray a Ottobre/Novembre (quando sono usciti insomma non mi ricordo la data di release) non faremo mai i soldi che ci da SKY
Tanto chi si comprerebbe i cofanetti BR a Ottobre, se li compra pure a Marzo (ipotesi) visto che saranno solo i FAN a comprarli, si qualcuno che li regala per Natale ci può pure essere... ma sicuramente non faremmo i soldi che ci dà SKY.
Quindi facciamo + soldi vendendo a SKY l'esclusiva e poi vendere i BR dopo qualche mese.