ma se il tv non si accende più?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Pel! Acquistato finalmente ieri come hai consigliato tu! Non vedo l'ora che arrivi!
Se l'intervento dell'assistenza è legato alla presenza di pixel bruciati, schede che non funzionano o problemi del genere, non credo debbano esserci problemi. Del resto nessuno ha mai avuto problemi in tal senso. L'importante è non fare danni modificando altri settaggi che comportino l'intervento dell'assistenza.
Appena ordinato dagli stockisti a 1.682
Francamente mi sembra un prezzone.
Super ansia
oddio.
quindi sarà un'attesa lunga
Bene... allora siamo parecchi ad averlo acquistato dagli St*****i a 1682! Anche il mio ordine del 17 è ancora in elaborazione...speriamo bene! Anch'io dovrò prendere il lettore blue ray... qualche consiglio? Ha senso un lettore 3d oppure già il tv fa la conversione 2d - 3d?
Idem, ordinato il 18. Mi conforta vedere che non sono solo nell'attesa :)
Ciao a tutti,
seguo da un po' questo forum.....vorrei cambiare il mio plasma Pana 42 di 7 anni (che vedo da 3 mt.) e uso quasi esclusivamente per SKY (calcio e cinema) e Blu-Ray.... vorrei un tv + grande .....Ma che si veda bene come il mio .....
...ero indeciso tra un led Samsung 4k 55js8000 e questo oled .... le vs. ottime recensioni mi hanno ormai convinto x LG 910....
Non avrà il 4k:cry: .... ma la qualità di visione sembra ottima (poi dalla mia distanza non dovrebbe esserci differenza)
Vorrei ordinarlo su stoc..... vista l'offerta , volevo solo qualche info :
1) potete darmi la procedura x italianizzarlo ?
2) nel caso lo lasciassi come "europeo" se non sbaglio perderei solo l'opzione dei canali interattivi sul digitale terrestre? aggiornamenti sw e altro sono ok ??
3) sapete x caso se è possibile prolungare la garanzia su sito LG anche x tv con garanzia "europea"
PS : è in offerta anche su Giunglainfor........it (con Garanzia Italiana - circa 100€ in più) .. qualcuno di voi ha esperienza di acquisti su qs. sito...??
Grazie in anticipo x le vs. risposte...:D:D
Ma si tranquillo! Sono super affidabili ;)
Una volta un telefono mi era arrivato ancora prima che cambiassero lo stato sull'ordine :eek:
Lato Bluray purtroppo sono molto, molto, ma molto ignorante in materia (non ho mai visto un film in Bluray ancora...).
Quindi ho appena iniziato le mie ricerche e analisi di mercato :P
io mi sono sempre chiesto una cosa probabilmente molto ingenua.:
che differenza c'è nella riproduzione di un file 1080p da lettore bluray(che quindi passa attraverso cavo hdmi) e uno stesso file riprodotto però da hard disk esterno che passa quindi attraverso cavo usb?
la differenza la fa il livello di compressione, vedi a quanti Mbs viaggiano i filmati, più sono alti e meglio si vede
forse non mi sono spiegato, io non intendo un media center, io intendo una pennetta esterna sulla quale si carica un film e viene riprodotto da usb