Eh la peppa, leggendario lo potrei sprecare solo per Breaking bad :D
Visualizzazione Stampabile
Eh la peppa, leggendario lo potrei sprecare solo per Breaking bad :D
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break
si posiziona al terzo posto .. aggiornerò presto questa mia lista .
tornando in topic, Netflix ha fatto una buona scelta per alcune serie facendo uscire solo un episodio a settimana.
Ok se mi dici che è così bello lo recupero! Ah non hanno fatto uscire tutti gli episodi tipo Daredevil?
se ti è piaciuto Breaking Bad è impagabile, il ritmo, lentissimo, e le sensazioni sono le stesse, e l'arrivo di alcuni personaggi rende il tutto una vera goduria, anche se in BCS la parte in commedia è spesso più evidente rispetto alla drammaticità di BB (che però come sai nasce commedia, diventa melodramma per finire in tragedia).
esce un episodio a settimana , il martedì.
sapete come si fa a cambiare account sul tv ? ne ho avuto uno tramite operatore telefonico ma ho dentro il mio di prova scaduto ieri. mi dice impossibile collegarsi, riprovare.
ho seguito una procedura con il telecomando che dopo una serie di invii fa comparire una specie di menù segreto con codici firmware la scritta di disattivazione, ma anche confermandola e riavviando mi da sempre errore di connessione e non mi fa mettere le nuove password.
a proposito ho messo l' account nuovo sl lettore BR in firma, mi pare si veda un po meglio come definizione e contrasti che dalla app tv ma mi pare di vedere microscatti... in ogni caso devo metterlo sul tv perché mia moglie di accendere bluray, Ht , selezionare hdmi giusta sia su HT che su TV, azzerare volume o di HT o di Tv non ne vuole sentire parlare...non gli entra in testa la catena audio-video...:)
Prova a usare l'opzione direttamente dal sito web di Netflix
http://i.imgur.com/WMnATffm.png
Se non ci riesci nemmeno così l'unica è resettare il tv alle impostazioni di fabbrica: tenendo premuto il tasto CH - sul tv premi il tasto menu sul telecomando, ti appare una schermata di test poi togli e rimetti la spina e riparti da zero, ti avviso però che così perdi qualsiasi settaggio sul tv sintonia compresa.
non ho più quell'opzione, credo sia perchè ho disattivato l'account prima di uscire dai dispositivi, ora possono solo cambiare mail o password o riattivare l'account.
per Palsm-on: devo togliere e rimettere la spina con il tv acceso e quella schermata attiva ?
Quest nuova interfaccia che versione porta? Ma cambia anche la grafica? Non ho ancora controllato sul VT...
Nessuna novità grafica.