Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per dirvi che sono tornato per qualche giorno nella mia casa di Roma, dove ho un plasma LG 60PX950N...
Mi viene da piangere per la differenza abissale in favore del plasma... :cry:
Quanto è vero che la definizione non è tutto! Vabbè, adesso vedo di calibrarlo come si deve...
-
figurati se venivi da un Panasonic vt60 da 65 pollici calibrato hehe TRAUMA :D
-
Gli lcd hanno 1 solo pregio, non si stampano ne hanno ritenzione, per tutto il resto è una tecnologia inferiore sia ai vecchi plasma che ai nuovi Oled.
-
Oddio...non è che i lasma LG come nero abbiano mai fatto miracoli...io ne ho posseduto uno...niente da dire ma il mio 8500 se lo mangia.
E' sempre stato il loro tallone di achille il nero molto alto.
-
Oddio...i plasma LG come nero non hanno mai brillato tant'è che è stato da sempre il loro tallone di achille...io ne ho posseduto uno..niente da dire ma come nero il mio 8500 se lo mangia letteralmente.
Se poi guardiamo altri parametri come risoluzione eccc...beh...lasciamo perdere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Oddio...i plasma LG come nero non hanno mai brillato tant'è che è stato da sempre il loro tallone di achille...io ne ho posseduto uno..niente da dire ma come nero il mio 8500 se lo mangia letteralmente.
Se poi guardiamo altri parametri come risoluzione eccc...beh...lasciamo perdere.
Ovviamente parlavo di plasma "seri" ovvero Pioneer e Panasonic.
-
Citazione:
sanosuke
figurati se venivi da un Panasonic vt60 da 65 pollici calibrato hehe TRAUMA :D
Quel tuo Panasonic mi fa gola :D
-
Sarebbe bello se finito di calibrare condividessi il setting.
Attendo fiducioso,ciao
-
come se quello che ottieni su una catena video fosse replicabile senza enormi variazioni su altre...
una pura perdita di tempo imho usare setting di altri.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Quel tuo Panasonic mi fa gola :D
perché? il tuo va più che bene credo =/ ( diagonale a parte )
-
Benissimo però vorrei salire di polliciaggio
-
Citazione:
Plasm-on
Ovviamente parlavo di plasma "seri" ovvero Pioneer e Panasonic.
State sottovalutando quel plasma LG. E' veo che non ha i neri di Pioneer e Panasonic, ma vi assicuro che non è da meno per i neri di qualsiasi LCD, JS9000 compreso.
Ma a prescindere dai neri, è la morbidezza del tutto che fa la differenza. Un'immagine molto più "analogica" se posso dire.
Comunque, basta OT, che rischiamo un flame. JS9000 carino si, ma non lo ricomprerei, sinceramente.
-
Citazione:
Mad J
Un'immagine molto più "analogica" se posso dire
Hai centrato perfettamente il motivo che mi fa amare alla follia il mio tv e giudicare in maniera abbastanza freddina ogni lcd.
-
Salve, vi faccio una domanda sicuramente per voi stupida ( per me non lo è affatto), ma siccome ho intenzione di comprare presto questa SUHD TV a 48 pollici, ed io provengo da un plasma Panasonic del 2008, esattamente il 37 PX80 (che si vedeva benissimo, praticamente senza difetti), vorrei sapere se ci guadagno molto, poco o nulla come visibilità e miglioramento generale nel cambio. Grazie
-
Ci guadagni solo in risoluzione (se hai contenuti 4k nativi da guardare) su tutto il resto ci perdi. Per chi viene da un plasma e ne è contento, l'unica alternativa valida oggi è l'Oled.